salve il mio pc si spegne dopo un po esce il quadro blu e si spegne come mai quale il problema
salve il mio pc si spegne dopo un po esce il quadro blu e si spegne come mai quale il problema
potrebbe essere la temperatura troppo elevata...
è molto che hai quel pc?
mai pulito?
salve il pc e pulito ho anche cambiato il dissipatore con un z600 cooler master 2 ventole da 12 cm temp sono massima e 24c
salve si riavvia si blocca
Potrebbe essere :
L'alimentatore (quando si spegne il pc)
Le ram (quando si blocca il pc) ho avuto questo problema anch'io
La scheda video (quando fa la schermata blu) ce l'avuto il mio babbo questo problema
io ho 2 slot di ram da 4 gb e ho provare una alla volta a inserire la ram e uguale
fa qualche rumore quando si spegne?
di preciso quando ti si spegne?
ti si riaccende al primo colpo o fa diversi bip all'inizio?![]()
salve non fa rumore dopo il riavvio si blocca poi con il tasto riaccende al primo colpo
Cosa stavi facendo quando si è bloccato per la prima volta?
Perché potrebbe essere anche un virus e se fosse così saresti costretto a formattare
P:S:Non ti ha dato nessun codice di errore il pc,giusto?
quando si spegne e si blocca lo schermo nero poi un virus no perche ho formattato 2 giorni fa
La formattazione la puoi fare anche ora il "virus", lo puoi prendere pochi minuti dopo dipende da tanti fattori.
Purtroppo, le informazioni che offri sono un pò lacunose e frammentarie, ci vorrebbe qualche prova in piu' per arrivare alla soluzione, quindi inizia da:
Scarica Asqaured free, fallo passare dopo averlo aggiornato, non si può mai sapere non richiede molto tempo e non ti costa nulla.
Aggiornare bios scedamadre e driver vari, svga,chipset ecc....
Controlla le temperature con Everest (o altro porgrmma simile) Hd,schedamadre ecc...
purtroppo sè non fai delle prove, girerai a vuto per molto tempo prima di capire la causa.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)