Che ne dite di questo fantastico procio a 32 nm e a 6 core?![]()
Che ne dite di questo fantastico procio a 32 nm e a 6 core?![]()
Inutile per ora..
Intel Q6600| ASUS ENGTX470| Cooler Master GX650W| ASUS P5Q SE PLUS
quoto, attualmente non serve a niente, aspetterei i Phenom II X6 che costeranno un 80% in meno XD
A livello gaming sono perfettamente inutili, solo pochi giochi si sono avviati verso il quad core tipo gta 4, pensa un esacore!
Verrebbero sfruttati solo per editing e rendering a livello mooooolto professionale e da qualche pazzo per benchare.![]()
Vabbe inutile....se me lo regalano ve lo faccio vedere io quanto mi è inutile.![]()
ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
MILLION DOLLAR PC
E PER NON DIMENTICAR: BARI *****!!!!!
BhèVabbe inutile....se me lo regalano ve lo faccio vedere io quanto mi è inutile.
Per giocare è inutile...
Per lavorare, a seconda del livello professionale potrebbe essere utile...
Per benchare è utile, ma becnh. è inutile...quindi è inutile...
Magari verrà sfruttato in futuro, quindi se dovessero regalartelo è "UTILISSIMO" da rivendere, ma se lo devi acquistare è follia.
![]()
cmq potrebbe essere un investimento per il futuro...
ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
MILLION DOLLAR PC
E PER NON DIMENTICAR: BARI *****!!!!!
Effettivamente benchare non serve a niente, se vuoi conoscere le prestazioni di un processore basta che dai uno sguardo a tutte le recensioni che si trovano per la rete. Ma poi dico, una votla che gli hai fatto tutti i test possibili e immaginabili, che fai? Il processore lo tieni a girarsi i pollici.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Acquisto