salve ragazzi...MI SERVE UN CONSIGLIO x il processore da scegliere visto che mi sono deciso a cambiarlo..la mia mobo supporta processori am2+/am3 fino ai 95 watt..quindi ho purtroppo dovuto escludere il phenom 955(giusto??)..quindi coome da titolo sono indeciso tra AMD ATHLON II X4 630(BLACK EDITION) e PHENOM II X4 945..ma se avte qualche opzione diversa ditemi pure..il mio pc monterà 4gb di ram ddr3 1333mhz,gpu gainward GT240 GOLDEN SAMPLE(1024 MB DDR5) ALIM. LC POWER 6600 GREEN POWER E COME MOBO HO UN ASROCK..grazie x l'aiuto!!

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

non ha piu dato alkcun segno di vita..allora dovevo acquistare un altra mobo che è la asrock di cui parlo ho trovato a pochi soldi e xò il mio budget si è ristretto e allora mi sono accontentato della gpu gainward che anche vedendo con l'assemblatore non sembrava differire anni luce (non è la 240 base,o mi sbaglio ed è tanto peggio??
..)
)..in mezzo a tt ci sono state le vacanze di pasqua che hanno rallentato ulteriormente il tutto..allora tu cosa mi consigli?comunque il 630 AVETE RAGIONE VOI..HO CONTROLLATO E NON è BE..ERA SOLO LA SCATOLA COME QUELLA DEL BE DELLA SERIE PHENOM..CHE PIRLA
...MA SE NON è BE OVERCLOKKARE UN PELINO DIVENTA PIù DIFFICILE?
vi ringrazio!
Acquisto