Salve a tutti! E' da tanto che visito il vostro sito web ma solo oggi mi sono iscritto al forum perchè ho un grosso problema riguardo l'acquisto di componenti per un pc da assemblare. Ho letto la vostra guida su come montare i vari hardware e l'ho trovata molto interessante ma mi sono rimasti dei dubbi.
L'acquisto (di massa) di tutti i componenti (scheda madre, processore, scheda video, case, hard disk, masterizzatore etc...) avverrà entro le prime due settimane di giugno (fra due mesi circa) e avrò un budget di 500+ € massimo 850€ monitor incluso
Queste sono le mie aspettative: CPU di almeno 2+ ghz (meglio se 3+ ghz) dual-core o quad-core è uguale basta che sia "potente"; Scheda video di qualità in grado di far girare PERFETTAMENTE AL MASSIMO DELLE PRESTAZIONI giochi come World of Warcraft (ma anche di più moderni... sulla scheda video non ho intenzione di risparmiare!)
Per quanto riguarda la scheda madre (purtroppo) sono ignorante nel settore percui mi affido totalmente a voi esperti... ovviamente deve essere di qualità anche quella e deve integrare almeno la scheda audio (vorrei una 7.1 se possibile ci devo montare un subwoofer), il bluetooth, WIRELESS!!! (importantissimo) e poi fate voi
Vorrei risparmiare invece sull'hard disk (non mi servono 1000GB mi accontento di 300/350 GB e se fa rumore non mi da fastidio anzi mi tiene compagnia), il Case (qualcosa di sobrio mid-tower mi è piaciuto molto quello del tutorial sull'assemblaggio), l'alimentatore (che però deve soddisfarre tutti i componenti in modo completo), mouse e tastiera fate voi...
Il masterizzatore invece lo voglio di qualità perchè ho già avuto brutte esperienze con quello del mio iMac G5!
IL MONITOR DESIDEREREI TANTISSIMO CHE SIA DI ALMENO 21" perchè voglio giocare a WoW disponendo di una schermata ampia e vedere i film...tuttavia non sono in grado di orientarmi sull'acquisto dunque fate voi...
Grazie a tutti in anticipo per l'ottimo sito web che mi ha sembre consigliato la cosa giusta!![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

)
Spero mi venga consigliata una valida alternativa visitando il sito!
) e dai giochi che vorrai usare