Si salve devo montare un pc non per me ovviamente con un budget di 350 euro (monitor, tastiera, mouse, masterizzatore esclusi)
Mi ero gia fatto un idea abbastanza precisa ma vorrei sentire anche i vostri pareri
ricordo che mi servono pure ali, ram, e case oltre ovviamente all'hardware primariova benissimo pure se la configurazione è matx e se ha solo un entrata pci exp (tanto non c'è bisogno di cf ovviamente)... preferirei se ddr3 e am3 (per aggiornabilità future) ma acceto comunque propposte
Attenti a non sforare i 350!
A voi
p.s. scopo prendete per buono il gaming (anche se poi gaming è un parole visto il budget) quindi lesinate pure su ali e quantitativo di ram (bastano 2 gb credo). Il tutto sarà abbinano ad un 19 pollici 1440... quindi se riuscite fateci entrare una vga tipo 4650 al max da mettere in hybrid con quella integrata...

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

va benissimo pure se la configurazione è matx e se ha solo un entrata pci exp (tanto non c'è bisogno di cf ovviamente)... preferirei se ddr3 e am3 (per aggiornabilità future) ma acceto comunque propposte

di meglio non si può pretendere, a mio parere è cmq valida, aggiornando la scheda video giochi a quel che ti pare.
Acquisto