Qualcuno sa dove trovare questo procio senza spendere una fucilata???? è per un eventuale upgrade...ma negli store in cui ho guardato i prezzi sono assurdi!!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeee
Qualcuno sa dove trovare questo procio senza spendere una fucilata???? è per un eventuale upgrade...ma negli store in cui ho guardato i prezzi sono assurdi!!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeee
Mhh attento all'ali che potrebbe non reggere
cercati un Q9550
usati ce ne sono parecchi in giro...
L'ali regge senza problemi, regge anche l'i7 920 che consuma molto di piu...
in realta ho visto su quel famoso sito pr@@o ma non mi piacciono le politiche di restituzione in caso di guasto, e per quanto riguarda il 9550, è parecchio diverso dal 9650 puo sembrare ridicolo eppure il divario è grosso, stessa cosa tra il e8500 e e8600 uno dice "ah si occhi e va uguale..."...
non è vero a pari frequenza vince cmq il modello a serie maggiore
bhe oddio, cambiare architettura comporterebbe cmq un costo maggiore, sia la migrazione verso 1366 o 1156 comporta un esborso di molto maggiore con un salto prestazionale certo significativo ma non enorme, come da prescott a wolfdale, e in vista di futuri socket già annunciati e non cosi tanto distanti in arco temporale, si sono contento della mia scelta.
bè che dire il super pi non è piu un bench affidabile da 4/5 oramai con l'uscita dei multi core per intenderci, poi nn so che dirti forse avevi un 8500 difettato oppure un overclock settato male...
cmq guarda le caratteristiche dei processori sul sito intel se non ci credi che è solo la frequenza che cambia
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)