Utilizzo suite CS4 ed in prossimo futuro la CS5 essenzialmente photoshop e after effects
Che consigliate?
Budget 700 circa
grz
Alberto
Utilizzo suite CS4 ed in prossimo futuro la CS5 essenzialmente photoshop e after effects
Che consigliate?
Budget 700 circa
grz
Alberto
ce l'ho il SO (w7 64bit)
avevo pensato magari di ntrodurre un disco ssd anche piccolo (40GB) per SO e CS4. che ne pensi?
RAM come se piovesse ed SSD come se li regalassero, il tutto affiancato ad una scheda video Nvidia DX11 di fascia media..........purtroppo non esiste ancora, allora dx 10.
Per photozozmeglio Intel
, ma cosa mi tocca dire
![]()
Leggevo ora della scheda madre ASROCK P55 Pro, che ne pensate? come si adatta con l'i7 in questione?
Male!!!!!!!
Stai su Asus o GigaByte...... al minimo MSI, ma non andare più giù come qualità.
veramente se vuole risparmiare ed avere un buon prodotto per skt1156 la ASRock P55 PRO è la più valida alternativa intorno agli 80€ rispetto a mobo Asus e/o Gigabyte...è stata anche premiata proprio qui in un articolo di Tom's poco tempo fa dato che riesce a reggere anche discreti OC...altrimenti si spendono dai 110€ in su e si va su cose appunto Asus ecc![]()
la asorck p55 pro è una buonissima scheda
certo in fatto di qualità non ci piove che una gigabyte ud3 sia meglio ma come prestazioni e anche oc sono sullo stesso piano
il ohenom x4 è piu lento in photoshop, quindi l'unica alternativa al momento sono gli I7...
cmq fra poco uscirennao anche i phenom x6 (ma costeranno comunque abbastanza al lancio)
Appunto 30€ in più per un prodotto decisamente migliore non sono poi molti. Un prodotto nelle cui specifiche di progetto rientrano anche voci assurde come:
affidabilità, durata, stabilità sempre e comunque.
i 30 euro ovviamente non sono un problema, ma leggevo i test sulle schede P55 fatte su questo sito e mi pare che la asrock ne uscisse veramente alla grande nei confronti dei due colossi GB e ASUS
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)