Salve ragazzi,mi sono iscritto da poco e ne approfitto per chiedere dei consigli,in questi giorni stavo pensando di comprare un pc desktop nuovo,quello che cercavo era un computer per il gaming e per i programmi grafici,diciamo un computer che permette di lavorare e giocare veloce senza scatti anche nell'ambito del 3d,premetto che non uso programmi professionali del tipo di autocad,ma programmi per creare filmati ed elaborare video e foto,per i giochi ho sempre giocato con giochi che massimo massimo richiedevano 4 gb di ram consigliata. Vorrei assemblare un pc che mi durasse molti anni e che sia facile da modicare per fare aggiornamenti futuri sulle varie schede video ecc...L'unico problema che credo ci possa essere è che posso spendere al massimo 1200 euro con monitor compreso(mi piacerebbe un monitor di circa 20 policci che puo supportare anke il full hd),sareste gentilii di consigliarmi cosa comprare?
ah un altra cosa,il sistema operativo mi conviene prendere windows 7 ultimate o va bene anke l'home premium?
grazie infinite,cerchero di essere piu partecipe a questo forum![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

niente mi è andata male