Buongiorno a tutti!!
OGGI (o mai più....) deciderò di acquiatare il mio nuovo PC.
CARATTERISTICHE:
1)Budget 1250,00 € ma se spendo meno è meglio
2)Negozio di acquisto lo capite da quanto segue in coda....
3)USO...principalmente gioco, ma considerate che praticamente farò quasi esclusivamente gli strategici (sono appassionato della Saga Total War), altrimenti con quel budget comprerei una console e n giochi fino al 2015...
4)Vista la mia scarsa dimestichezza con il pc, presumo che non dovrei fare overclock....
5)Vorrei un pc con la massima longevità possibile, primo aggiornamento un 200 euri fra 2/3 anni per capirci e poi avanti fino alla "morte"
6) Come vedete vorrei utilizzare il monitor come TV e registrare i relativi programmi....sapete se ha senso la scheda TV che ho inserito?
7) Monitor, sicuramente FullHD con tecnologia LED, quello che ho scelto può essere soluzione valida?
8) Processore, dopo aver letto 10000 discussioni in questo e altri siti ho scelto AMD, l'unico dubbio resta la scheda madre...
DENGHIUUU!!!
€ 79,00
€ 14,50
€ 30,00
€ 67,00
€ 55,00
€ 24,00
€ 117,50
€ 219,00
€ 141,99
€ 76,50
€ 57,00
€ 20,00
€ 27,00
€ 31,50
€ 259,00
TOTALE IVA COMPRESA : 1.218,99

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
, è un sistema ben bilanciato. La scheda madre se non fai OC và bene come il resto dei componenti. Come monitor non saprei, al limite potresti considerare anche un samsung full hd da 23". L'unica cosa che ti consiglio di fare secondo me è di aspettare l'uscita imminente (la prox sett) dei nuovi phenom x6 e provare a vedere se i prezzi saranno competitivi sul mercato e cosa più importante il prezzo dell'x4 965 si abbasserà ulteriormente, così magari riesci a risparmiare qualche dindino che non fà mai male...
(per non dire che sarà 1 anno e mezzo!!!)

vai di Vapor-X o MSI Hawk! Un masterizzatore PATA!? esistono ancora...
Crazy topic