ciao ragazzi ho installato la nuova cpu mi da come temperatura 60 gradi
e buono ho un core i5 750
ciao ragazzi ho installato la nuova cpu mi da come temperatura 60 gradi
e buono ho un core i5 750
che dissipatore hai? le temp sono un pò alte da dove le hai lette le temperature
amd phenom II x3 720 BE 2.8 ghz@ daily rock solid 3,4 ghz- arcting cooler freezer rev.2-asus m4a89gtd-pro-4gb kingston ddr3 hyperx 1333-XFX ati radeon hd 5750- case cooler master haf 932- n.1 seagate barracuda 1tb- n.1 maxtor diamondmax 22 500gb n.1 samsung f2 1tb ecogreen- ali tagan bz700 piperock 80plus bronze
Lo lette dal bios il dissi e quello di serie cioe normale
Ce qualcuno che mi aiuta
Ultima modifica di Iron; 23-04-2010 alle 19:58 Motivo: Unione Post, per favore EDITA
se è in full è ok poi lo hai installato te o te lo anno montato l'oro?
Si io lo assemblato pero quando ho passato la pasta termica ne ho messa poca in mezzo ma non ho disteso su tutta la superficie
--che significa in full
Ultima modifica di Iron; 23-04-2010 alle 19:58 Motivo: Unione Post, per favore EDITA
controlla se lo hai installato bene
in full sigifica che lo stai usando al 100%
La pasta termica lo messa solo al centro ma nn lo estesa
puo essere questa la causa??
La pasta termica lo messa solo al centro ma nn lo estesa
puo essere questa la causa??
Ultima modifica di Iron; 23-04-2010 alle 19:59 Motivo: Unione Post, per favore EDITA
no cmq il peso del dissipatore la distribuisce
forse ne hai messa troppa o troppo poca
cmq smonta e rimonta pulendo il processore e rimettendo la nuova pasta e fà si che si ben a contatto il dissipatore con il processore
dopodichè controlla le temp lasciando il pc a riposo con core-temp
se è quello stock non dovevi mettere la pasta!!!!!è gia preapplicata su dissipatore...
comunque,smontalo,pulisce bene processore e dissipatore,poi metti un goccia di pasta al centro e la distribuisci uniformemente,poi rimonta il dissi!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)