Salve a tutti,
vi rompo per l'ennessima (ma probabilmente ultima) volta per l'acquisto del processore! Ho già comprato i seguenti componenti seguendo i vostri consigli:
-Gigabyte P55A-UD4 (arrivata oggi)
-2x2Gb G.Skill ECO CL7 (in arrivo dalla Germania)
-Corsair 750HX modulare (arrivato anche questo)
ora mi manca solo la cpu dato che tutto il resto è quello che avevo prima (per il dissy ho acquistato l'adattatore skt 1156 sempre in germania). Ho cercato di risparmiare cercando tra l'usato ma niente da fare...mi son stufato di stare senza pc fisso e lunedi vorrei ordinare anche il procio, soprattutto perchè in questi 2 gg ho guadagnato un pò di dindini!
Principalmente lavorerò sul pc, oltre ad usarlo per studio, internet e giochi quando possibile! Cosa importante è che non deve avere cali di prestazioni con più programmi/applicazioni in esecuzione!
La domanda è: vale la pena spendere 60€ in più per l'860 rispetto al 750?
Ho già speso una barca di soldi () e oramai 60€ in più o in meno non fanno la differenza, solo che se non ci sono grandissime differenze li vado a sperperare in altro modo!
Aspetto vostri preziosi consigli e opinioni...![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
)

) e oramai 60€ in più o in meno non fanno la differenza, solo che se non ci sono grandissime differenze li vado a sperperare in altro modo! 
)
Acquisto