Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problemi I7 920 C0

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Problemi I7 920 C0

salve, credo che il mio processore abbia qualche problema, ho notato con prime 95 durante un blend test, che la cpu#3 e la cpu#6 non lavorano, cioè, mi segna "work starting", però le altre vanno avanti queste 2 rimangono li, e dopo un bel po 1 di queste diventa rossa...

Perchè non lavorano?

P.S. (non ho fatto O.C., tutto default)
    Intel Core i7 970; ASUS Rampage III Extreme; MSI GTX480 Lightning; RAM OCZ Platinum Series 3x2GB CL7 1600; Noctua NH-D14; 2x Samsung SpinPoint F1 RAID0; ALI LC-Power Arkangel 850w; CM690 II Advance; Aerocool Strike-X;

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ninux Visualizza Messaggio
    salve, credo che il mio processore abbia qualche problema, ho notato con prime 95 durante un blend test, che la cpu#3 e la cpu#6 non lavorano, cioè, mi segna "work starting", però le altre vanno avanti queste 2 rimangono li, e dopo un bel po 1 di queste diventa rossa...

Perchè non lavorano?

P.S. (non ho fatto O.C., tutto default)
    I core i7 disattivano le cpu quando le temperature sono troppo elevate , controlla la temperatura della cpu mentre fai prime 95 con real temp
    1° Intel Core i7 3930k c2/Asus Rampage IV Extreme/32GB Gskill RipjawsZ 2133MHz/2x Sapphire Ati Radeon 7970 CrossfireX/Enermax Revolution 85+1250W/Corsair Force GT SSD 240GB+2x 2TB WDGP
    2° Intel Core i7 2700k/Asus P8Z68-V PRO GEN3/16GB Corsair Vengeance 1600MHz/GeForce gts 450/Cooler Master 700W Modulare/SSD 120GB Vertex 3+1,5TB WD+1TB WD--Qnap 879 Pro 24TB- Alice 20 Mbps fast nel contenuto spoiler

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

temperature elevate oppure alimentatore che non cè la fà

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da superspeed Visualizza Messaggio
    I core i7 disattivano le cpu quando le temperature sono troppo elevate , controlla la temperatura della cpu mentre fai prime 95 con real temp
    Le temperature, sono esorbitanti, partono da 40 in idle, ed arrivano a 70 +o- con prime come dissi ho un nh-d14... Ho controllato e cambiato più volte la pasta termica, ma non scendono per niente le temp... Avrò l'his concavo? Devo contattare Intel ?
    Intel Core i7 970; ASUS Rampage III Extreme; MSI GTX480 Lightning; RAM OCZ Platinum Series 3x2GB CL7 1600; Noctua NH-D14; 2x Samsung SpinPoint F1 RAID0; ALI LC-Power Arkangel 850w; CM690 II Advance; Aerocool Strike-X;

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sa di sì

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il procio Che garanzia ha? Io l'ho preso da computer discount, già montato in un pc, che adesso ha una configurazione diversa, devo portarlo a loro oppure telefono all'intel?

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Devi portarlo dove l'hai preso allora

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ninux Visualizza Messaggio
    Il procio Che garanzia ha? Io l'ho preso da computer discount, già montato in un pc, che adesso ha una configurazione diversa, devo portarlo a loro oppure telefono all'intel?
    bella storia la tua. il procio ha garanzia solo se accompagnato dalla confezione originale e dallo scontrino. se hai aquistato un pc completo al supermercato devi restituire tutta la macchina, altrimenti niente garanzia.
    fai una cosa, smonta la cpu appoggiala su un tavolo,usa una carta di credito messa in verticale, e appoggiala alla superficie della cpu in verticale e orizzontale. ma fai lo stesso per la base del dissipatore, se risultano perfetti allora stendi la pasta termica cosi: prendi del nastro isolante o scotch, incollalo ai 4 lati della base del dissi lasciando 2 mm di spazio verso l'interno, prendi una spatola o una smartcard e stendi la pasta. praticamente deve essere un velo,installa e riprova. comunque il core i7 920 step c0 scalda di piu rispetto allo step D0.

p.s una persona che conosco aquisto un pc desktop da un supermercato, dopo circa 3 mesi apri la paratia laterale per pulirlo dalla polvere, e guarda caso sul retro della paratia c'e il classico sigillo che logicamente si ruppe. morale della favola la scheda madre aveva un problema e non gli e stata riconosciuta la garanzia, perche aveva rotto il sigillo. quindi se trovi un tipo apposto vai tranquillo, ma se trovi il babbeo di turno ci rimetti tu.
    .

10.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)