secondo questi bencharm su video sembrerebbe andare come un i7 sui 3-3,1 Ghz
YouTube - AMD Phenom II X6 Thuban 1090T BE Benchmarks
su trovaprezzi sta a 266euro...direi un affare dopo aver visto questi bench (in attesa di conferma)
secondo questi bencharm su video sembrerebbe andare come un i7 sui 3-3,1 Ghz
YouTube - AMD Phenom II X6 Thuban 1090T BE Benchmarks
su trovaprezzi sta a 266euro...direi un affare dopo aver visto questi bench (in attesa di conferma)
up up ragazzi!!!
Saranno gli acquisti migliori dell' annoCome al solito grande AMD
![]()
Cavolo,e' capace che mi compro Main nuova e cpu nuova per AMD non per intel
una Crosshair IV e questa CPU rullerebbero alla stragrande
beh se so buoni
mi faccio 1090T Asus Crosshari IV e altra buona ram![]()
Mercoledi/Giovedi finalmente mi arriva il 1090T , appena c'è l'ho in mano faccio subito alcuni test,comunque sono molto fiducioso , sembrano davvero ottime cpu.
Ero partito con l'idea di prendere il 1055 per il mulettino ,ma poi alla fine l'idea del molti libero mi attira cosi tanto che ho cambiato con il 1090T.
1° Intel Core i7 3930k c2/Asus Rampage IV Extreme/32GB Gskill RipjawsZ 2133MHz/2x Sapphire Ati Radeon 7970 CrossfireX/Enermax Revolution 85+1250W/Corsair Force GT SSD 240GB+2x 2TB WDGP
2° Intel Core i7 2700k/Asus P8Z68-V PRO GEN3/16GB Corsair Vengeance 1600MHz/GeForce gts 450/Cooler Master 700W Modulare/SSD 120GB Vertex 3+1,5TB WD+1TB WD--Qnap 879 Pro 24TB- Alice 20 Mbps fast nel contenuto spoiler
aspetto impaziente!l idea di benckare un po di amd...e sopratutto uno mioe non quello dei miei amici mi intriga!
p.s. poi te sei imparziale nei test a mio modo di vedere e molto preciso
p.p.s comunque intel ha detto che rilascerà un esacor da 3,ghz senza molti libero alla modica cifra 500-600€
edit:poi con te abbiamo subito un confronto con l i7 980,basta che togli l HT
ragazzi cavolo io quasi quasi quasi sconvolgo i piani e rimango in AMD!!!
buoni buoni buoni... sembra che bolle qualcosa di ottimo in pentola!![]()
Trattative positive concluse con: GrassonePappone, Masterintheuniv, Matana, Enry89, Giuseppe87me, Cicciooo, Shaunwhite, LUKE_94_94, f-rock, profavara, barsim70, gio_mene, jiuseppe0
cavolo io me lo faccio veramente sto tubano del kaiser(che nome pero'
)
Tubano,Tubano,Tubano monamour!!!
8gb di ram 1600Cl7,AMD PhenomII X6 1090T BE E0, Asus Crosshair IV
cavolo che bel pensiero che sto facendo
sulla carta sembra un boom annunciato. aspettiamo di toccare con mano e poi giudichiamo.
.
Queste ram fanno sbavare:
G.Skill Flare, kit DDR3 a 1800 MHz per AMD AM3 - Tom's Hardware
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)