possiedo un i7930
una 5870 v-x e 6gb di ram eppure in stronghold 2 faccio solo al massimo 36 fps aiutatemi!!!! grazie!![]()
possiedo un i7930
una 5870 v-x e 6gb di ram eppure in stronghold 2 faccio solo al massimo 36 fps aiutatemi!!!! grazie!![]()
sia che utilizzi la risoluziuone 1024X768 sia che utilizzi 1280x1024 è fisso a 36 fps....è un gioco del 2005 quindi solo 36 fps mi sembrano un pò pochini....e poi nn parliamo di come aumentano le unità drastica discesa 7-8 fps !!!aiutatemiiiii
le impostazioni influiscono ben poco gli fps si inchiodano a 36!![]()
A quelle risoluzioni quella VGA è sprecata, e comunque in questo caso, se il 930 è @ default, è lui che fa da collo di bottiglia al resto del sistema: a quella ris è il processore che conta tantissimo, non la VGA.
Ti consiglio di prenderti un dissi aftermarket e di portare quel procio a 3.6Ghz, poi vedi quanti fps farai
Sergio
@pH_positivo Follow me| Hitler scopre la fine di Mass Effect 3
|Sergio's Crysis Mod|PC nello spoiler
devo cambiare monitor lo so ed è una 5870!!!
come dissipatore ho uno zalman performa!se lo overclokko regge?
sergio perdona l'ignoranza....in che senso è default?
ma nn è già un ottimo processore senza overclock???e poi è un gioco vecchio!!! 2005 solo 36 fps!![]()
prova ad andare nel bios e disattivare l HT...anche a default è un buon procio ma se lo overclocchi a quella risoluzione dovresti guadagnare molto...
comunqe secondo me il problema è altrove...che driver usi?
Stronghold 2 è un gioco datato, non credo che la CPU faccia da collo di bottiglia, sarebbe assurdo. Secondo me è un problema di driver, che versione hai installato?
i catalist! 10.4 suite per windows 7
infatti! se un i7 93o fa da collo di bottiglia allora stiamo apposto!
Quando hai installato i 10.4 hai rimosso i vecchi driver e pulito il registro?
forse devo configurare meglio le impostazioni dal pannello di controllo dei driver? mah....
ecco quello nn l'ho fatto!!! ho sovrascritto sui vecchi
provo a reinstallarvi e faccio sapere
è possibilie disattivare l'ht da windows? la mia scheda madre è una p6dx58 premium che ne pensate ?
nulla di fatto! ho reinstallato i catalyst ma non schioda da 36!
perchèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!
è impossibile che i7 930 sia colla di bottiglia perchè lo sarebbero stati anche un qx6850!|!!!
overclocca il procio, a quella risoluzione conta molto
fai un benchmark con unigine heaven e dicci quanto fai la per vedere se è proprio il problema del gioco.
ok
Attenzione a non postare così di fila, al massimo potevi editare il messaggio precedente.
Tornando al tuo problema: segui il consiglio che ti hanno dato, fai un benchmark con Heaven e dicci i risultati, mi vien da pensare che il problema sia del gioco. Inoltre disinstalla i driver che hai installato, pulisci bene il registro e reinstalla i 10.4.
Problema HT: credo non si possa fare da Windows; devi recarti nel BIOS e disabilitarlo, farlo non dovrebbe essere difficile, basta spulciare un pò per il menù.
Mi sorge una domanda da niubbo: può essere che il gioco abbia il limite di FPS impostato? Ricordo che Dead Space ha un limite che non permette di andare oltre i 60 FPS, potrebbe essere la stessa cosa quì...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)