salve ragazzi per caso sapete se con l'inizio della produzione a 32 nm amd cambierà socket? e se i nuovi proci saranno compatibili con l'attuale socket am3? non vorrei ke amd iniziasse la politica di intel ( compri oggi- ricompri domani XD)
salve ragazzi per caso sapete se con l'inizio della produzione a 32 nm amd cambierà socket? e se i nuovi proci saranno compatibili con l'attuale socket am3? non vorrei ke amd iniziasse la politica di intel ( compri oggi- ricompri domani XD)
No, creera il socket AM3+ che sarà retrocompatibile con l'AM3, niente di preoccupante, tutto compatibile.
no, tranquillo AMD non ha la medesima politica di Intel
Non saprei, comunque penso che l' AM3 vada tuttora benissimo...
Sicuramente all' arrivo dei processori 8 core e 12 core il cambio è assicurato
Se non risolvi i tuoi problemi, la formattazione è ciò che chiedi.
BENE io stimo amd per questo.
Con l'arrivo di Fusion AMD introdurra un nuovo socket, ma se pensi che che che l'AM2 è in giro da metà del 2006.............. c'è una bella differenza col comportamento di INTEL; poi di tanto in tanto è inevitabile innovare.
rinnovare ok ma non con un cambio di socket quindi piattaforma ogni anno come fà intel
raga ma quando usciranno gli amd a 32 nm?
un'altra cosa: devo farmi il pc nuovo dopo l'estate mi conviene puntare su am3 (intel escluso poichè tra un pò si ricambia) o aspetto le nuove cpu e am3+ ?
My Sistem:
CPU: Amd phenom 2 1055t - DISSI: Noctua Nh-d14 - MOBO:Asus M4a89gtd pro/usb3 - ALI: Corsair Hx 750w - RAM:Gskill eco 1600mhz cl7 - VGA: Pny GTX 570- HARD DISK: Seagate Barracuda 7200.11 500gb - CASE: Haf 922 all black + Lamptron FC2
Si parla di meta 2011 per bulldozer e am3+
Ecco qui! it comes
http://www.tomshw.it/forum/schede-ma...ml#post1984321
Pc muletto---->
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)