Salve a tutti,
E' l'ora dell'upgrade del mio pc, ma dal momento che mi sento un po' nabbo al riguardo ho pensato di chiedere qualche suggerimento qui.
Essendo rimasto 2+ anni su un mmo non avevo bisogno di cambiare nulla... poi presumo che alcuni vertex shader della mia cara vecchia X1950 abbiano deciso di suicidarsi dunque ho iniziato il rinnovamento con una HD5770... forse però il processore non è che ci stia gran che dietro a questa new entry; ho un E6400, son 2.13 GHz, il sistema di valutazione di Windows mi da un 7.4 su 7.9 per la scheda video ... e un 5.4 per il processore .... lol
Ho buttato l'occhio sui core i5, sembra che il 750 non sia male, ma qui sorge un altro problema: la scheda madre è una Asus P5LD2 SE ... socket 775, che a quanto ho capito stanno per tramontare.
La domanda che pongo agli esperti è ... come posso combinare i vari pezzi del puzzle in modo da non dover cambiare completamente pc ma avere qualcosa di un po' + decente ? (di solito opto per componenti in testa alle classifiche per rapporto qualità/prezzo)
ty.

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks