buona sera a tutti.. ho assemblato un pc per mio fratello puntando al risparmio visto l'uso che ne fa.. e ho optato per un amd athlon x2 250.
ho optato per quello perche l'idea era quella di un i3.. ma visto che si risparmiava con amd ho appunto optato per quello. ora avrei un quesito.. secondo voi l'athlon x2 250 in linea di prestazioni è simile, diciamo nello stesso segmento dell'i3 530?? inoltre esiste qualche tabella di confronto tra amd e intel aggiornata?
inoltre visto che mi trovo a dover assmblare un pc per una mia amica nel giro di un mesetto.. (usa il pc per intenet, office e riproduzione audio video) volevo chiedervi qualche consiglio.. io replicherei ancora con un athlon x2 250.. avete qualche config da 400€ piu o meno?? tenendo conto che per il case è stato scelto il Cooler master el 335??


Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi Citando
grazie dei 2 link erano cio che cercavo! se qualcuno ha da suggerire qualche mb simile alla asrock faccio un confronto !