salve a tutti..possiedo un i7 860 okkato a 4.21gh montato su una asus maximus formula III...il mio problema sono le prestazioni coi giochi...nonostante monti una engtx285 numerosi titoli coi quali mi trastullo nei momenti di fancazzismo fanno un pò di fatica a girare(metro 2033 ad esempio)...il che mi sembra abbastanza strano...
è possibile che vi sia una specie di collo di bottiglia tra il processore okkato e la scheda video in default ? grazie per le risposte

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
possiedo un i7 860 okkato a 4.21gh montato su una asus maximus formula III...il mio problema sono le prestazioni coi giochi...nonostante monti una engtx285 numerosi titoli coi quali mi trastullo nei momenti di fancazzismo fanno un pò di fatica a girare(metro 2033 ad esempio)...il che mi sembra abbastanza strano...
è possibile che vi sia una specie di collo di bottiglia tra il processore okkato e la scheda video in default ? grazie per le risposte

la mia gtx285........ cmq in crysis mi sogno pure i 30 fps costanti con tutto al max^^ forse uno sli potrebbe risolvere i miei problemi...ma è esagerato uno sli di 285 su un 24" secondo voi ??? cmq le nuove generazioni nvida mi sanno tanto di fregatura