Salve a tutti, sono nuovo e al primo post su questo forum che trovo molto interessante!
Ho bruciato pochi giorni fa il mio vecchio P4 2ghz + sk madre + x1650pro e quindi credo che sia giunto il momento di cambiare pc XD
Opto per un Athlon II 250, ram 2x2gb ddr3, sk video hd4850 vapor-x (o va bene anche una geforce 9500gt 1gb?)
I dubbi sorgono circa la scheda madre da comprare... ma soprattutto circa l'alimentatore... io ho un WUP 500w 12ampere sul 12+ (ma nn vorrei dire una scemità) con 20pin atx.
Posso tenerlo mettendo un adattatore 20->24 o è preferibile cambiarlo onde evitare altri danneggiamenti di hardware?
Considerate che io il pc lo uso semplicemente per navigare, vedere film in streaming, qualche dvd....gioco a company of heroes ..tutto con un vecchio 2ghz XD
Al massimo ora mi butterei su un BAD COMPANY 2, ma nulla di più...e mi accontento anche di risoluzioni medie.
Cosa ne pensate??? grazie mille!! XD
EDIT: per ally ho trovato questo LC-POWER Super Silent LC6550 550W e scheda madre questa ASROCK AM3 M3N78D che ne dite?

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
ho fatto lo stesso identico passaggio al pc di mio fratello! da p4 2.0ghz a athlon x2 250!