Lista Utenti taggati

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 121

Discussione: Assemblaggio PC nuovo in un negozio

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Assemblaggio PC nuovo in un negozio

ciao a tutti! Vorrei assemblarmi un pc, non da solo ma in un negozio. Infatti ho già fatto fare 2 preventivi: uno in gennaio e uno in aprile. La mia data di acquisto è già fissa a metà giugno (dopo la scuola ). Bè perchè posto qua? allora premetto che questo è il mio primo pc assemblato. Non sono ignorante in materia ma diciamo che sono un principiante nel campo hardware. Leggere le news da circa 1 anno e approfondire varie cose che non ho capito è praticamente la mia base (probabilmente tutti hanno iniziato cosi). Veniamo al punto, sono indeciso tra 2 configurazione INTEL visto che ne ho sempre sentito parlare bene, mi piacciono le schede ATI e sono un appassionato ASUS. SE e SOLO SE avete davvero motivi convincenti potrei anche pensare a un AMD ma è davvero difficile .
    Ultima premessa: budget 800-1000€ possibilmente verso i 800€ (monitor ESCLUSO). Uso il pc per programmazione (scuola) e giochi moderni (non sono videogiocatore estremo ne spendaccione quindi mi basta giocare a grafica mediamente alta). NON PRATICO OC IN QUANTO NON SONO CAPACE . PROBABILE ACQUISTO DI MONITOR 21-23 pollici FULLHD.
    Ecco l'attuale preventivo:

Intel Core i7 920 258.60€ / Intel Core i5 750 202€

Asus P6T SE 197€ / Asus P7P55D LE 123€

Asus EAH5830 DirectCU 267€

Corsair XMS3 4GB (2x2GB) DDR3 1333MHZ 141€

Coolermaster Elite330 37.50€

Tecnoware free silent 650W 56.60€

HARD DISK SATA2 500GB 3.5" SEAGATE ST3500418AS 7200RPM CACHE 16MB 52.80€

NO S.O. in quanto la scuola mi da win7 pro 64bit gratis con seriale

Totale senza costi di assemblaggio: 880€ (i5) 1015€ (i7)

Sono più dalla parte dell'i7 920 ma probabilmente affermete il contrario.