Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dopo un pc quasi acquistato e annullato...ecco la mia nuova configurazione

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation Dopo un pc quasi acquistato e annullato...ecco la mia nuova configurazione

Cari guro "cybernetici" vi scoccio un altro pò con una mia configurazione hardware per una macchina di fascia alta ke dia la possibilità di giocare e fare di tutto di più...vorrei consigli per miglioramenti o consigli sul prezzo e di vario genere.....grazie

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Potendo prendi una scheda madre con 890GX

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andy84 Visualizza Messaggio
    Potendo prendi una scheda madre con 890GX
    mmm...sono qll con il video incorporato...me le hanno sconsigliate...e poi essendo ancora indeciso sulla scheda video (ati 5870-5830-5770)nn credo di aver bisogno di altri ingressi video...avendo a disposizione la tecnologia ati eyefinity indifferentemente dalla scelta di una delle tre ...e poi un altra cosa...ma x fare aquisti online qualè il miglior sito?e il più affidabile...e come funziona la garanzia sui prodotti acquistati online?...rilasciano scontrino??io nn ho mai effettuato acquisti online prima d'ora...sarebbe la prima volta x me...e se lo effettuerò...vorrei pagare alla consegna del corriere...ci possono essere problemi con i prodotti?grazie e scusa(te) tt queste domande...ma voglio sentirmi sicuro...prima di spendere circa 1000 euro online....;D....grazie anticipatamente a tutti

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

allora, IMHO eh :

Case --- meglio haf922

mobo --- meglio Asus M4A79T Deluxe

cpu --- meglio AMD Phenom II X4 965 black edition AM3 4x512KB (3.4 GHz) 125 W Deneb Box

hdd --- meglio WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS

lettore --- meglio LG DVD±RW 22x GH22NS40

(e-kiave immagino?)

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kmx89 Visualizza Messaggio
    mmm...sono qll con il video incorporato...me le hanno sconsigliate...e poi essendo ancora indeciso sulla scheda video (ati 5870-5830-5770)nn credo di aver bisogno di altri ingressi video...avendo a disposizione la tecnologia ati eyefinity indifferentemente dalla scelta di una delle tre ...e poi un altra cosa...ma x fare aquisti online qualè il miglior sito?e il più affidabile...e come funziona la garanzia sui prodotti acquistati online?...rilasciano scontrino??io nn ho mai effettuato acquisti online prima d'ora...sarebbe la prima volta x me...e se lo effettuerò...vorrei pagare alla consegna del corriere...ci possono essere problemi con i prodotti?grazie e scusa(te) tt queste domande...ma voglio sentirmi sicuro...prima di spendere circa 1000 euro online....;D....grazie anticipatamente a tutti
    Non so chi te le ha sconsigliate ma evidentemente è rimasto ai vecchi luoghi comuni, probabilmente anche per l'overclock ma dato che prenderai un BE salirai bene su praticamente qualsiasi scheda madre.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quoto, prendi una mobo 890GX che sono più nuove, supportano nativamente i phenom X6, hanno sata 3 nativo... la grafica integrata è solo una features.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La scheda madre, che hai scelto è cmq validissima è buona per l'overclock ed è ben costruita.
    Attualmente però, una scheda madre con il nuovo chipset ha senso, soprattuto in virtu' del costo a cui viene proposta, che sia essa Gigabyte,Asus, Msi (veramente buone) o AS(us)rock (solo l'extreme in questo frangente) il supporto nativo al sata3 attualmente non rilevamente potrebbe trovare un buono sbocco in futuro con le periferiche adatte, pensaci su'
    ti sconsigliavano le "vecchie schede" con vga integrata, avendone a disposizione una discreta molto valida, non avevano tutti i torti ed io ero uno di quelli....(anche sè ho un chipset 780g con tanto di scheda atx per il crossfire "ma questa è un altra storia".....by Conan lo sbarbato), poi dipende sempre dal modello, dalla concenzione, dalla componentistica dall'utilizzo ecc....in ogni caso, ora non è piu' così!
    "Frase ad effetto"
    in un mondo (quello dei pc) dove le evoluzioni sono all'ordine del giorno, solo gli appassionati "tengono il passo", gli altri restano indietro.
    Ultima modifica di Genesi; 08-05-2010 alle 11:51

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genesi Visualizza Messaggio
    La scheda madre, che hai scelto è cmq validissima è buona per l'overclock ed è ben costruita.
    Attualmente però, una scheda madre con il nuovo chipset ha senso, soprattuto in virtu' del costo a cui viene proposta, che sia essa Gigabyte,Asus, Msi (veramente buone) o AS(us)rock (solo l'extreme in questo frangente) il supporto nativo al sata3 attualmente non rilevamente potrebbe trovare un buono sbocco in futuro con le periferiche adatte, pensaci su'
    ti sconsigliavano le "vecchie schede" con vga integrata, avendone a disposizione una discreta molto valida, non avevano tutti i torti ed io ero uno di quelli....(anche sè ho un chipset 780g con tanto di scheda atx per il crossfire "ma questa è un altra storia".....by Conan lo sbarbato), poi dipende sempre dal modello, dalla concenzione, dalla componentistica dall'utilizzo ecc....in ogni caso, ora non è piu' così!
    "Frase ad effetto"
    in un mondo (quello dei pc) dove le evoluzioni sono all'ordine del giorno, solo gli appassionati "tengono il passo", gli altri restano indietro.

mi sono abbastanza documentato sulle mobo con video integrato...e come dite voi nn comporta assolutamente nessun problema il video integrato anzi il vantaggio "parlando della gigabyte 890" di avere a disposizione un componente utile nel futuro...visto ke kome dici tu...solo gli appassionati tengono il passo...e sicuramente la scelta ricadrà su essa...in ogni caso vorrei avere dei consigli sull'acquisto di materiale hardware via internet...e scegliere il miglior rivenditore in senso di affidabilità e sicurezza...sxo in una delucidazione sul campo... grazie...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nessun problema, in pvt la mia lista dei negozi "affidabili", con tanto di spiegazione al seguito.

11.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)