
Originariamente Scritto da
Genesi
La scheda madre, che hai scelto è cmq validissima è buona per l'overclock ed è ben costruita.
Attualmente però, una scheda madre con il nuovo chipset ha senso, soprattuto in virtu' del costo a cui viene proposta, che sia essa Gigabyte,Asus, Msi (veramente buone) o AS(us)rock (solo l'extreme in questo frangente) il supporto nativo al sata3 attualmente non rilevamente potrebbe trovare un buono sbocco in futuro con le periferiche adatte, pensaci su'

ti sconsigliavano le "vecchie schede" con vga integrata, avendone a disposizione una discreta molto valida, non avevano tutti i torti ed io ero uno di quelli....(anche sè ho un chipset 780g con tanto di scheda atx per il crossfire

"ma questa è un altra storia".....by Conan lo sbarbato), poi dipende sempre dal modello, dalla concenzione, dalla componentistica dall'utilizzo ecc....in ogni caso, ora non è piu' così!
"Frase ad effetto"
in un mondo (quello dei pc) dove le evoluzioni sono all'ordine del giorno, solo gli appassionati "tengono il passo", gli altri restano indietro.