ciao, come da titolo volevo sapere come caspita è possibile che il mio processore lavori al 40-50%quando gioco al gioco di poker (texas Hold em) che ce su facebook.. da cosa può dipendere ciò.. dalla vga scarsa..?? o cosa...
![]()
ciao, come da titolo volevo sapere come caspita è possibile che il mio processore lavori al 40-50%quando gioco al gioco di poker (texas Hold em) che ce su facebook.. da cosa può dipendere ciò.. dalla vga scarsa..?? o cosa...
![]()
ciao
Non è normale.
Vai nei processi attivi in Task manager e verifica qual'è che impegna così tanto la cpu.
ciao, allora diciamo ke lavorano tuti e 4 assieme di cui ce ne sempre uno ke lavora un un 10-15% in + rispetto a gli altri 3... questa cosa me l ha sempre fatta quindi non so da cosa possa dipendere...io penso + che alto che sia la mia vga che non ce la faccia...però mi sembra strano anche perche un mio amico ha un portatila con la vga integrata e nn gli fa mi ca così alui...
Non è "normale", hai un problema legato all's.o. non di hardware, quindi devi dirci qual'è il processo che "ciuccia risorse?", prova ad installareun programmino come processexplorer che è di aiuto.....in ogni caso, devi aggiornare i driver della mb, della vga, aggiornare flash,java ecc....
se non ricordo male ho letto che quelle app sono pesanti per la cpu e i processori più vecchi (vedasi il mio) vengono sfruttati quasi al 100%
My Sistem:
CPU: Amd phenom 2 1055t - DISSI: Noctua Nh-d14 - MOBO:Asus M4a89gtd pro/usb3 - ALI: Corsair Hx 750w - RAM:Gskill eco 1600mhz cl7 - VGA: Pny GTX 570- HARD DISK: Seagate Barracuda 7200.11 500gb - CASE: Haf 922 all black + Lamptron FC2
ciao a tutti e grazie per le risposte.
Allora il S.O. e e bello che pulito perchè lo installato 2 giorni fà.
Nwl task manager l' applivazione che "ciuccia" più cpu e unternet explorer.. Poco fà sona andato da mio cygino e ho provato a usare quel gioco li nel suo portatile core 2 duo e anche li la cpu gli saleal 70-80% (il suo pc la comprato settimana scorsa)
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, il mio pc è sempre ben aggiornato, anche i driver della bobo ...
Secondo me è proprio l applicazione del poker che è mooolto pesante o magari e strutturata male![]()
up![]()
Prova con un'altro browser, cmq è normale in un gioco in flash molto pesante sta sui 30.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)