Da un pò di giorni la mia cpu non ne vuole più sapere di oc! Niente da fare! é sempre stata stabile a 3.6m poi da un giorno a l'altro il pc mi andava in crash, allora la metto a 3.2, così non occo ne ram ne NB, ma niente crasha! Ormai sono 2 anni che ho questa cpu e non si era mai comportata così! Ho provato con un e8400 prestato per vedere se era la mobo, ma l'e8400 l'ho tenuto 5 giorni a 3.8Ghz stabile senza problemi, rimesso il mio crash!Secondo voi è la cpu che sta arrivando? Perchè ora sto a 2.66Ghz ed è quasi inutile nei giochi! Perdo troppi fps
![]()
Dato che ora di fare spesa grossa per un 775 non mi va dato che a natale prossimo cambio tutto, volevo orientarmi su una cpu non molto costosa che mi dia le stesse performance in oc o qualcosa di più, giusto per i giochi fino a natale, non mi interessano quad! avevo visto:
e5400 2.70Ghz 2MB - 56€
e6300 2.80Ghz 2MB - 65€
e6500 2.93Ghz 2MB - 68€
Penso che queste cpu visto molti ed fsb salgano molto! Voi che dite? io volevo puntare sul e5400, tanto la cache è uguale sale uguale avendo un molti molto alto e costa meno di tutti, che dite?
Grazie in anticipo!

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

Secondo voi è la cpu che sta arrivando? Perchè ora sto a 2.66Ghz ed è quasi inutile nei giochi! Perdo troppi fps