ciao ragazzi,sto prendendo in considerazione di aggiornare il mio sistema a breve...le cose che dovrei cambiare sono mobo,cpu e scheda video,quelle che vorrei evitare l'alimentatore e il case...
é un po che non do un'occhiata in giro perciò sono un po indietro con i prezzi...Innanzitutto il pc sarà usato per giocare in particolare,perciò vorrei sapere quale socket di Intel mi consigliate...dico intel perche l'ho sempre usato e mi sono trovato abbastanza bene,e comunque l'utilizzo non sarà solo il gioco...il budget mi è un po difficile da definirlo poichè prevedo l'acquisto verso metà luglio (in caso di passare il giusto numero di esami) comunque appossimativamente sarà tra i 500 e gli 800€...momentaneamente questo è il mio pc:
-Case Haf 932
-alimentatore: Enermax liberty 650W modulare
-Motherboard asus P5k3 deluxe ( da cambiare)
-Processore : intel quad core 9550 (cambiare)
-Scheda video: ati Hd4870 powercolor (cambiare)
-Ram corsair ddr3 1033 Mhz
- HDD seagate 500Gb
Per il resto lascio valutare a voi cosa puo andare e cosa no...La mia idea sarebbe di mettere anche un nuovo HDD visto che devo comprare anche il so windows 7
Come dissipazione utilizzo le ventole del case e in piu ho l'accelero twinturbo per l'ati e lo zalman 9900 led per la cpu..(non so se mi conviene o no cambiare la dissipazione con quella a liquido,in caso se non vi rubba troppo tempo provate a fare una config ad aria e una a liquido..Non vorrei dover risparmiare troppi soldi su cpu,gpu e mobo per la dissipazione,visto che anche ad aria non è male con il mio case!!!)
GRAZIE MILLE!!!

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

....battute a parte, secondo il mio parere bisogna vedere con quale motivazione cambi i vari componenti, il pc mi sembra buono e performante.