qual'è il migliore fra questi 2 proci? costano uguale ma il phenom ha una frequenza maggiore, si overclocca meglio però ha 2 core in meno del 635, ma se hai il fattore C i core dormienti li sblocchi
qual'è il migliore fra questi 2 proci? costano uguale ma il phenom ha una frequenza maggiore, si overclocca meglio però ha 2 core in meno del 635, ma se hai il fattore C i core dormienti li sblocchi
prendi l'Athlon II X3 440 e ti levi il pensiero....anche se dipende cosa ci devi fare: per esempio se devi giocarci per quella cifra o il Phenom X2 550 o l'Athlon 440, se invece ci devi lavorare prendi l'Athlon II X4 620
per giocare (non prestazioni da paura)e grafica(photoshop,illustrator,flash anche se sono agli inizii) l'x4 và bene quindi
io ti consiglierei più il X3 440 che è una via di mezzo dato che hai i 3Ghz per i giochi e i 3 core per lavorare; Imho a meno che tu non faccia editing pesante il quarto core difficilmente lo sfrutterai, perchè altrimenti se vuoi l'X4 620 devi spendere circa 78€ + 22€ circa per un dissi aftermarket per portarlo a 3Ghz altrimenti con i giochi le prestazioni scendono stando a 2.6giggi.....
si va meglio, avendo 2 core in piu..
o se no si aspetta il nuovo x4 con frequenza 3Ghz XD
Guarda io ho avuto l'athlon II x4 620 e secondo me con il dissi stock ci arrivi tranquillo ai 3 giga, è una CPU freschissima. Io avevo il cooler master hyper 212 plus e occato a 3.4 ghz (con v-core a default) con IBT non ho mai superato i 48° con stress maximus)
Ti consiglio il II x3 440 ha un buonissimo rapporto qualità prezzo anche con i giochi va benissimo
Io col 435(2.9ghz) in idle ho queste temp(dissi stock)
In dirt2 sta sui 38-43
Ti posto anche un bench di wprime
![]()
certo ke con un 440 ci fai più o meno tutto e costa anke poco.intorno ai 66
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)