Ciao ragazzi, sono un nuovo utente, complimenti per la vostra community!
Dunque io avrei bisogno di un nuovo pc, e da come ho letto nei vostri topic la cosa migliore è comprare pezzo per pezzo.
Leggendo le vostre configurazioni però mi sono fatto alcune domande a cui non ho trovato risposta, mi interesserebbe sapere cosa avete da dire per impararne di più.
Non si dovrebbero usare anche schede audio?
Perchè usate un ssd oltre all'hard disk?Non basta l'hd?
Non bisogna sempre mettere nella configurazione anche il sistema operativo?Altrimenti il pc come lo si usa?
Poi, per curiosità, visto che questo pc preassemblato è preso proprio dal sito che usate sempre, lo ritenete buono?PC ASSEMBLATO INTEL i7 920 GTX285 6GB 1TB - :: P R O K O O ::
Grazie!

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

]. Poi i difetti che si riscontrano in tutti i pre-assemblati sono da attribuire al fatto che vi vengono usati pezzi spesso invenduti, avanzi di magazzino ecc che un conoscitore difficilmente acquisterebbe a meno di necessità particolari. Per chiudere - la cosa invece che da più fastidio di questi "cosi" [e non è il caso per fortuna di Proku] è che dato che sono già belli è pronti anche con l'OS installato e colui che li acquista non ne capisce una mazza vengono venduti ad un prezzo superiore al loro reale valore, spesso è addirittura il doppio. Basta Guardare i PC Desktop venduti da Mediaworld e company che valgono 300€ e vengono venduti a 700€ magari perchè includono un monitor (scarso anche quello), delle casse una tastiera e un mouse....