Lista Utenti taggati

Visualizza Risultati Sondaggio: Qanto scrivo male?

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • non tanto male.

1 16.67%
  • ce di peggio

2 33.33%
  • cacchio e io che pensavo di essere un criptografo

1 16.67%
  • io e un ceco abbiamo le stesse probabilita di riuscire a leggere un tuo post

2 33.33%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Problema stabilità del sistema

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si guarda dovrebbe reggere
    la 5770 consuma poco (richiede 18A)
    cmq valuta che il tuo ali eroga 28A sulla linea da 12V
    (sono meno di 350W)

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

probabilmente per sfruttare 4 banchi devi alzare un pelo il voltaggio delle ram.idem per le dominator

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nisba !! oggi mi e crashato di nuovo mentre stavo su internet.... proprio non capisco che caspita puo essere... non sembrano avee una logica sti crash.. adesso vi elenco tutti i passaggi che ho fatto quando ho assemblato il pc, cosi magari vediamo se ho fatto qualche minchiata....

ho montato l hardware installato il SO, da li poi ho installato i vari driver.. ora 2 settimane dpo,stavo smanettando col bios e ho fatto una cagata tentando di OC la cpu... da li il pc non si e piu acceso perche aveva salvato l "OC" nel bios e quando lo accendevo non faceva manco il "bip" di controllo ... resettai fisicamente dalla scheda il bios, e il pc riparti.. lo spensi , l ho riaccesi e si e brucio l alimentatore..... allora cambiai l alimentatore, e con stupore constatai che il pc partiva .... 2 3 giorni dopo..... crash !! in quella situazione il pc non si volle riavviare .. preso dal panico andai a chiedere in fretta e furia consiglio (alle persone sbagliate) che subito mi identificarono un problema di surriscaldamento della cpu.. allora mi muni dipasta termica da 9 euro!!!! e cambiai la pasta... ancora piu stupito vidi il pc riprendere vita ... 3 giorni dopo.... CRASHH!!!! solita storia,sapevo gia cosa fare ma non lo feci... il caso volle che mi girarono cosi velocemente le palle che dovetti abbandonare casa per farmi una passeggiata nella natura... al mio ritorno spinsi con riluttanza l accenzione del pc.. e sorpresa sorpresa.. il pc e ripartito... mmmmmm cacchio la trama si infittisce.... ma sto pc che CAXXOOO C HA !!!!! MI PRENDE PER IL XXXX !!! poco dopo mi prese un lamp di genio ... pensai "mmm perche non aprimo il cae e mentre gioco a crisys a manetta mi metto li vicino e vedo se relmente scalda cosi tanto... 3 ore non successe nulla.... allora mi rimisi sul divano apri safari e..... CRASHHH !!!! li mi usci un bestemmione rinascimentale.. allora mi concentrai sulle ram... pensai effettivamente le ram che monto fanno un po caXXre... dunque potrebbero rompere le balls alla cpu... adai a gurdare le impostazioni di default delle ram nel bios comparandole con la scheda tecnica .. e sorpresa sorpresa.. non solo ilbios aveva settato male la latenza ma anche il voltaggio... le ram vanno a cas4 4 4 4 14 / 2,00 volt 800 mhz il bios le metteva a 5 5 5 15 1.8 volt 667 mhz... pensai EUREKA !!! ma oggi pomeriggio come un castello di ghiaccio gettato in un forno crematorio la mia felicita e stata sciolta da un altro CRASH !!! mentre stavo su internet !!! non stavo manco giocando porcapXXXana!!!!!

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io farei la prova con una scheda video di basso livello...se non fa danni,è l alimentatore

6.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)