Salve a tutti !! ho un disperato bisogno di una voce esperta..
salto l elenco della mia configurazione hardware che tanto potete visualizzare nel mio profilo e arrivo subito al sodo
il mio pc crasha quando gioco, schermo blu con scritto in fondo "physical memory dump"!! la cosa strana e che spesso non crasha durante la partita ma dopo che ho chiuso il gioco,e passato un certo lasso di tempo, vado su internet o comunque faccio altre cose, sistematicamente si blocca, inizialmente ho pensato a un problema di temperatura allora ho eseguito degli stress test monitorando costantemente la temperatura della cpu , ma anche se raggiungeva picchi un po altini ( 65 g) non causava comunque un arresto del sistema poi ho provato a formattare e reinstallare il SO e resettare fisicamente il bios della MB ... ma nulla i crash continuano a perseguitare il mio pc, spesso gioco per ore e non succede nulla ma quando esco dal gioco e apro internet si impalla (uscito dal gioco possono passare anche 30 minuti).. altre volte dopo 3 minuti di gioco il pc "mi diventa blu" subito...
ora sono 3 giorni che il pc e acceso a scaricale dal mulo, ho usato photoshop e altri programmi gestionali audio e non e successo niente.. solo quando gioco il pc si incazza
secondo me il problema sono le ram che sono veramente calde quando il pc si impalla e non avendo un dissipatore attivo come la cpu anche quando non sono sotto carico (a gioco chiuso) ci mettono molto di piu a raffreddarsi pero resterebbe comunque un comportamento strano...perche sono cosi calde?!?!?
forse non sono compatibili copn la mia MB !?!? le kingstone che ho io, vanno a 2,00 volt cl4 4-4-4-12 nelle schede della MB non c ho capito una mazza riguardo la compatibilita ..
non credo sia un problema sofwtare o driver
detto questo AIUTATEMI !! mi sono venduto un rene per comprarmi sto pc (assemblato da me)
ora come ora mi sono
non ho praticato overclock di nessun tipo ne ho toccato il bios

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

)
Politica e attualità