ragazzi se in un gioco con tantissime unità il gioco comincia a scattare a 1280x1024 di solito è colpa del processore o della scheda video?![]()
ragazzi se in un gioco con tantissime unità il gioco comincia a scattare a 1280x1024 di solito è colpa del processore o della scheda video?![]()
ciao, magari dacci il tipo di processore e di scheda, giusto per avere qualche info in più.
comunque mi pare che il carico di lavoro cada maggiormente sulla cpu abbassando la risoluzione.
a basse risoluzioni il carico cade più sulla CPU..però dipende sempre dalla vga che si ha..se fa pena il processore non può nulla![]()
LG M2280DEmpire PS-2120D 102W
prossimo acquisto : Asus Xonar DX o superiore
è un i7 930 ho un asus premium p56x58![]()
cacchio! alla faccia del procio, hai il meglio sulla piazza.....allora sarà la scheda video! che roba è? per scattare a quella risoluzione deve essere meno di una 5670,,,,,???!!?![]()
ati 5870 vapor x fors i driver sono poco ottimizzati?
c'è decisamente qualcosa che non va allora, sia la vga che la cpu sono potenti abbastanza per andare ben oltre quella risoluzione.
ci posti per favore tutto il tuo sistema?
a che gioco stavi giocando?
potrebbero essere i drivers (lascio parlare chi ne sa di più in proposito).
a risoluzione più alta il problema persiste?
è la risoluzione massima.....ho un 17 pollici
il problema è soprattutto in multiplayer il gioco è stronghold 2
il sistema è questo
i7 930
corsair 6gb 1600 1.65v
asus p6X58 premium
dissi zalman v10 performa
ati 5870
disco western digital caviar black
è un ottimo sistema. con un po' di pazienza qualcuno che ne sa ti aiuterà a risolvere..![]()
grazie !!! gentilissimo!!!![]()
...ma fammi capire: stai dicendo che nel gioco in multiplayer hai dei lag quando ci sono troppe unità a vista? Beh, in questo caso è un problema di server e di connessione, non di hardware.
Fai una prova con altri games (in modalità singola) e vedrai che non hai problemi.
Un consiglio spassionato: il pc che hai è ottimo, ma merita un monitor fullhd!![]()
TOM'S HARDWARE - THE AUTHORITY ON TECH
lo fa anche con altri giochi?
quanti fps riesci a fare in media?
hai messo gli ultimi driver?
le temperature di procio e video come sono?
che alimentatore hai (marca e modello) hai?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Acquisto