Originariamente Scritto da
Cofze
Ciao a tt...ho acquistato e assemblato il pc con i componenti che vedete nella descrizione circa 2 mesi fa.
Andava tutto alla grande senonche domenica finche sto navigando in internet il PC mi si blocca completamente faccio per riavviarlo dal pulsante del case ma non risponde stacco quindi l-alimentazione e quando faccio per accenderlo partono tutte le ventole per 2 secondi e poi si spegne e poi riparte per altri 2secondi come se si riavviasse all-infinito ho controllato che tutti i cavi siano apposto e ho persino rimontato tutto il pc da zero ma niente da fare sono sono disperato...AIUTATEMI!!!!!!ade vi sto scrivendo con un pc del 98
Ah dimenticavo che ho provato a togliere un modulo di ram a cambiare slot ma niente...ho fatto un clear cmos togliendo la batteria dalla scheda madre per 1 minuto circa e anche tramite i pin presenti sulla scheda madre e che non posso nemmeno accedere al bios perch[ il computer rimane cosi poco tempo acceso che il segnale non fa nemmeno a tempo ad arrivare al monitor...