Salve a tutti ! Volevo chiedere una informazione che sicuramente per voi sarà di estrema semplicità dare! Io A Natale passato ho comprato un pc fisso al prezzo di 599,99 € ! Ora, io non sono un grande esperto di computer, e non so se i soldi che ho speso sono troppi, giusti, o pochi.. Però ho assolutamente bisogno di qualsiasi informazione riguardo al valore prestazionale del mip pc... e magari anche di qualche consiglio sui prezzi dei pezzi che potrei cambiare per migliorare il mio computer... o ancora meglio consigli su quali pc potrei buttarmi..devo fare un regalo a mio fratello per la laurea d'informatica..e insieme a mia madre abbiamo deciso di regalargli un computer...ovviamente lui essendo molto esperto penso gli serva un buon pc..sicuramente piu potente e migliore del mio..quindi più costoso.. Il mio pc è questo:
Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q8300 @ 2.50GHz, 4 core, 4 processori logici---HP-Pavilion----SO-W7 Home Premium DISCHI: 3partizioni--->1: 100 MB - 2: 283,82 GB - 3: 14,17 GB Schermo-- Risoluzione: 1600x900x60 hertz ---- Sheda: ATI Radeon HD 4350 - RAM scheda: 512,00 MB.....................
Spero possiate rispondemi in molti e consigliarmi in meglio su tutto quello che ho chiesto... So di essere stato palloso con questa domanda....Ps: Il budget disponibile è illimitato per quanto riguarda mio fratello... per quanto riguarda me posso spendere massimo tirati tirati 900 €.... Ciao ciao =)

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
Ps: Il budget disponibile è illimitato per quanto riguarda mio fratello... per quanto riguarda me posso spendere massimo tirati tirati 900 €.... Ciao ciao =)