Ecco la configurazione che ho fatto per un PC da sfruttare esclusivamente per il gaming:
Che ne dite? C'è qualcosa da migliorare?
Non so se prendere una configurazione a base AMD o Intel. (Con i5-750 e Asus P7P55D)
Ecco la configurazione che ho fatto per un PC da sfruttare esclusivamente per il gaming:
Che ne dite? C'è qualcosa da migliorare?
Non so se prendere una configurazione a base AMD o Intel. (Con i5-750 e Asus P7P55D)
Dovrò acquistare un SAMSUNG P2270HD, Per L'HDD non saprei, a me andrebbe bene anche il WD che ho inserito nella configurazione, visto che è molto veloce.
Ok allora come comparto grafico sei a posto
Intendevo come capienza 1TB per un black mi sembra troppo, comunque mi son dimenticato l'RE3... se rientri nel budget potresti mette un RE3/black da 250/320 GB per OS e programmi/giochi e un caviar green da 1TB per dati e storage... questa era la mia idea
Quoto, meglio RE3 320GB + Green 500/1000GB
Anche io sono Pescarese!!!
Grazie per i consigli, ma preferirei rimanere intorno ai 1100 Euro, e con un solo HDD. Comunque secondo voi è consigliabile acquistare un Intel o un AMD?
PS: Ho trovato un altro Pescarese nel Web![]()
![]()
Per quel che mi riguarda può andare bene anche così, sulla solita diatriba meglio il verde o il blu, dipende quello che ti stà piu' simpatico...tanto sè non fai un bench la differenza "ad occhio" non la puoi vedere(almeno no per questo tipo di utilizzo e non su' queste due piattaforme).
Innanzitutto grazie per le risposte, comunque i giochi che farò girare su questo PC saranno quelli recenti, ad esempio: Crysis, Dirt 2, NFS Shift, GTA IV etc.
Non so se praticherò OC, se hai notato nella configurazione ho messo delle RAM da 1600 Mhz, però non ho aggiunto un dissipatore, quindi se praticherò OC non lo farò subito dopo l'acquisto del PC.
Windows 7 Professional non è indispensabile, ma vorrei almeno una versione di Win 7 da 64 Bit.
UP! Qualche consiglio? Mobo, RAM e HDD sono compatibili?
Tutto ottimo pero' non conosco l'hard disk. Posso consigliarti Samsung F3.
Il mio PC:
Feedback:
Sì me lo avevano già consigliato, intendi questo?
Dettaglio prodotto
Mi hanno detto che questo Hard disk ha le stesse prestazioni di quello che ho inserito nella configurazione.
Esatto. La serie F3 di samsung è ottima!! Mio zio ha il 500gb e viaggia attorno ai 115 mb/sec di media con HDtune e il tempo di risposta è di circa 13,5ms. Ottimo per un 7200rpm.
Il mio PC:
Feedback:
si sono compatibili
se farai oc prenditi il phenom 955 và uguale, costa meno e con un piccolo oc ha prestazioni migliori del 965 default
le ram a 1600 prendile se sei sicuro di fare oc altrimenti non le sfrutteresti
prendi win7 home premium e come hdd WD black o samsung F3
se hai ancora qualche spiccioli nel budget max valuta l'acquisto di una 5870 (cmq no preoccuparti anche con la 5850 ci giocherai bene eh)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)