salve a tutti.ho da poco comprato l'athlon 6400 black edtion (3.2ghz) e con esso un dissipatore arctic cooling freezersolo che la temperatura si mantiene tra i 65° e gli 85° così per disperazione ho provato il vecchio dissipatore della avc
(di serie della vecchia cpu 2.3ghz) e ho notato con stupore che la temperatura stavolta si mantiene tra i 50° e i 60°.E' possibile che un dissipatore di serie della avc sia più efficiente di un ac freezer? il dissipatore l'ho controllato e ricontrollato ma mi sembra apposto,l'unica pecca che ho commesso nell'installazione del dissipatore è stata quella di non mettere nessun tipo di pasta termoconduttiva xò non penso che con la pasta termoconduttiva la temperatura si riesca ad abbassare di 20°.
Quindi qualcuno ha un' idea di quale sia il problema

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
(di serie della vecchia cpu 2.3ghz) e ho notato con stupore che la temperatura stavolta si mantiene tra i 50° e i 60°.E' possibile che un dissipatore di serie della avc sia più efficiente di un ac freezer? il dissipatore l'ho controllato e ricontrollato ma mi sembra apposto,l'unica pecca che ho commesso nell'installazione del dissipatore è stata quella di non mettere nessun tipo di pasta termoconduttiva xò non penso che con la pasta termoconduttiva la temperatura si riesca ad abbassare di 20°.

non è una temperatura bassissima ma già si comincia almeno a ragionare anche se sono arrivato a capire che l'artict cooling freezer ha di bello solo il nome

meglio di così non ho potuto fare