Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Secondo voi...

vnz
    vnz è offline
    Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Secondo voi...

Salve a tutti i frequentatori del forum ed, ovviamente, ai Masters che lo curano.

Ho un Pc di, più o meno, 10 anni che non so come va ancora. dato che è praticamente a costo zero, vorrei apportare delle piccole migliorie. Problemi, come ad esempio la gestione delle cartelle nei browser o l'apertura di siti in flash, vorrei eliminarli. Ma sono indeciso su cosa cambiare. Scheda video, Processore o HD? Per i problemi che ho citato credo la Scheda video, ma quale prendere? Grazie ion anticipo.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Smile

Citazione Originariamente Scritto da vnz Visualizza Messaggio
    Salve a tutti i frequentatori del forum ed, ovviamente, ai Masters che lo curano.

Ho un Pc di, più o meno, 10 anni che non so come va ancora. dato che è praticamente a costo zero, vorrei apportare delle piccole migliorie. Problemi, come ad esempio la gestione delle cartelle nei browser o l'apertura di siti in flash, vorrei eliminarli. Ma sono indeciso su cosa cambiare. Scheda video, Processore o HD? Per i problemi che ho citato credo la Scheda video, ma quale prendere? Grazie ion anticipo.
    Scusa ma se il pc ha 10 anni ,non conviene spendere dei soldi,perchè sarebbero spesi male!!!
    Prima di tutto per valutare che migliorie si possono effettuare ,sarebbe importante sapere che piattaforma è, intel o amd? Socket del processore?Scheda madre marca e modello?
    Se il tuo interesse è tenerlo, ti consiglio di prendere dei componenti usati, comprando in qualche negozio dell'usato elettronico;oppure se trovi qualcosa su ebay!!!!

vnz
    vnz è offline
    Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ofzanni Visualizza Messaggio
    Scusa ma se il pc ha 10 anni ,non conviene spendere dei soldi,perchè sarebbero spesi male!!!
    Prima di tutto per valutare che migliorie si possono effettuare ,sarebbe importante sapere che piattaforma è, intel o amd? Socket del processore?Scheda madre marca e modello?
    Se il tuo interesse è tenerlo, ti consiglio di prendere dei componenti usati, comprando in qualche negozio dell'usato elettronico;oppure se trovi qualcosa su ebay!!!!
    Ciao, vorrei tenerlo comprando pezzi usati e a buon mercato, questo mi pare chiaro.
    Mi sono iscritto oggi, ma ti do una dritta: sulla sinistra accanto al nome utente c'è scritto sistema. Siccome questo forum è forte, basta che clicchi lì sopra e ti da tutte le tecniche della macchina dell'utente in questione
    Amare è soffrire.Se non si vuol soffrire non si deve amare. Però allora si soffre di non amare, pertanto amare è soffrire, non amare è soffrire e soffrire è soffrire.
    Essere felici è amare, allora essere felici è soffrire, ma soffrire ci rende infelici, pertanto per essere infelici si deve amare o amare e soffrire o soffrire per troppa felicità... ...io spero che TU stia prendendo appunti_Woody Allen

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è lento per tutto quel pc e aggiornarlo con pezzi usati non so quanto convenga...
    per cosa usi il pc?quanto hai di budget?

io on hwbot
    pc benck:,ocz core 30gb,antec tpq1200EC,banchettodimastech 2.5
    trattative concluse positivamente con
    io su BF3

vnz
    vnz è offline
    Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naruto80 Visualizza Messaggio
    è lento per tutto quel pc e aggiornarlo con pezzi usati non so quanto convenga...
    per cosa usi il pc?quanto hai di budget?
    cos'è lento?! ma non mi basterebbe cambiare la scheda video.

Lo uso per navigare, scaricare e scrivere con office.
    Amare è soffrire.Se non si vuol soffrire non si deve amare. Però allora si soffre di non amare, pertanto amare è soffrire, non amare è soffrire e soffrire è soffrire.
    Essere felici è amare, allora essere felici è soffrire, ma soffrire ci rende infelici, pertanto per essere infelici si deve amare o amare e soffrire o soffrire per troppa felicità... ...io spero che TU stia prendendo appunti_Woody Allen

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' come voler elaborare una panda quindi se fossi in te lascerei perdere.
    Hai un pc datato e il processore, oltre ad essere vecchio, già ai tempi era tra i peggiori.
    Con 350 euro un pc nuovo te lo fai quindi vedi te...

PS: seno' prendi un usato cosi' spendi ancora meno.
    Il mio PC:

Feedback:

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se non gioca e fa videoediting va ancora bene...e comunque dovrebbe essere più potente di un atom
    io andrei di hd3450 agp e magari un disco più veloce,solo che non hai la porta sata...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il pc è "bello" datato, sè trovi della componentistica usata "regalata" puoi anche tentare un aggiornamento...anche sè a mi modo di vedere dopo 10anni di "onorata carriera" sarebbe ora di pensionarlo.....calcola qual'ora tu riuscissi ad aggiornarlo mettendo una svga "nuova" e per caso si guasta qualcosa (e qui ti gratti!) non varrebbe la pena spenderci altri soldi ed avresti fatto un aggiornamento per nulla, meglio racimolare un pò di denaro e farsi un pc nuovo, anche economico sia per il discorso dei consumi che per una questione di performance.

10.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)