Originariamente Scritto da
Carnival*
rettifico solo che il CM 1000 lo trovo allo stesso prezzo del Corsair 750 hx, non dell'850 quindi magari il discorso potrebbe cambiare, a me sembra che 80a sulla 12v siano un'enormità ad un prezzo relativamente basso ed un'efficienza buona con 5 anni di garanzia. poi ovviamente su
tutti mi consigliano corsair prenderò quello, però un 1000w al prezzo di un 750hx non mi pare una schifezza da escludere a priori..
il monitor mi è stato regalato. non l'avrei mai comprato personalmente proprio perchè ero a conoscenza del fatto che non l'avrei mai sfruttato con una misera hd 4670. e infatti è così.
tuttavia sono anche disposto ad "accontentarmi" per il momento (come dici giustamente tu una 5770 non basterebbe e finirei per spendere tutti i soldi che ho per una scheda che poi magari vorrei cambiare). l'idea di base sarebbe di risparmiare per poi prendere una o due vga delle nuove serie ati.
so bene che nel campo informatico in particolare bisogna prendere quel che ti serve al momento, ma vorrei seguire questa strada, evitando di pulirmi l'intero budget per una scheda che magari cambierei (anche per questo mi sono orientato verso la 5770).
ti ringrazio comunuqe della risposta..