Buongiorno a tutti!!!sn nuova di questo forum e ho imparato tutto quello ke ora so di pc esclusivamente da qui!! Ero completamente ignorante in materia!!
Ho un urgentissimo bisogno di auitooo!!!Il mio pc fisso è praticamente esploso 1 paio di giorni fa in seguito ad una aggiunta di ram poichè, cm ho scoperto dopo, avrei dovuto cambiare le ventole e si è surriscaldato troppo!!
Diciamo ke era anke arrivata ora!! aveva quasi 7 anni!!! Dovrei cambiarlo completamente (e urgentemente) cercando caratteristiche per farlo durare almeno quanto il precedente!!
Il mio utilizzo è di tipo standard: home entertainment in generale (internet, mail, foto, musica, video, film), applicazioni d’ufficio (Microsoft Office, produzione elaborati testuali e grafici), fotoritocco, elaborazione e gestione immagini (conversione da RAW a JPEG). NON GIOCO!!! nn so neanke ke significhi overclockare!!
Configurazione pensata:
- ASSEMBLAGGIO E TEST PC € 30,00
- INSTALLAZIONE SISTEMA OPERATIVO € 20,00
- Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit IT OEM DVD € 94,00
- Cooler Master Case Gladiator 600 - Black € 48,00
- CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU € 78,00
- AMD Phenom II X4 965 black edition AM3 4x512KB (3.4 GHz) 125 W Deneb Box € 157,00
- Gigabyte GA-890GPA-UD3H (890GX,AM3,ATX,DDR3,VGA,AMD) € 115,00
- G.SKILL DDR3 4GB PC1600 CL7 KIT (2x2GB) G.Skill 4GBRM € 118,00
- SAPPHIRE Radeon HD5770 512MB (PCI-E,HDMI,DP,A) € 121,00
- Samsung SpinPoint F1 640GB 7200rpm SATA2 16MB HD642JJ € 51.00
TOT € 832,00
Il mio obbiettivo sarebbe quello di riuscire a prendere 1 nuovo pc con una configurazione tipo questa (è buona x il mio utilizzo?) ad 1 prezzo leggermente inferiore (max 700)!!![]()
ke ne dite è possibile?? e se si come? che componenti dovrei cambiare? e ke sito internet consigliate x l'acquisto + assemblaggio componenti?
Grazie anticipatamente!!!! So x certo ke il vostro supporto tecnico e morale mi sarà infinitamente d'aiuto!!!![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
sn nuova di questo forum e ho imparato tutto quello ke ora so di pc esclusivamente da qui!! Ero completamente ignorante in materia!!
Il mio pc fisso è praticamente esploso 1 paio di giorni fa in seguito ad una aggiunta di ram poichè, cm ho scoperto dopo, avrei dovuto cambiare le ventole e si è surriscaldato troppo!!
/4GB G.SKILL RIPJAWS CL7 DDR3/GTX Gigabyte 460
:

.