Salve ragazzi!! Innanzi tutto vi saluto e dopo avervi letto per anni son contento di far parte di voi...mi siete stati sempre utilissimi!
Vengo al punto: VOGLIO PIU POTENZA!!
Non so se da qualche parte potete vedere la configurazione del mio pc (assemblato da me in novembre 2007) ma monto:
Cpu - dual core Amd Athlon x2 64 6000+
S.madre - M2N sli deluxe
S.video - 8800gt 512mb
Ram - 4 x 1gb 800mhz Team Elite
Hd - 2 x 1 Seagate Barracuda (500 GB, 7200 RPM, SATA-II)
Momentaneamente sto scaricando 3DMark per analizzare il pc ma dopo varie letture, sistema di valutaz di windows7 e esperienza penso che vi sia un effetto a collo di bottiglia da parte della cpu che mi limiti le prestazioni del sistema e soprattutto della s.video.
Che ne pensate?????
Che processore mi consigliereste per l'upgrade?
Se non erro la mobo dovrebbe essere compatibile con qualcosa tipo AMD Phenom X4 9950 Black Edition.
Mi consigliereste di mettere una 8800gt in sli? (o con il processore che monto adesso o con qualche altro)
Scusate per le tante domande...ma sbizzarritevi! Il sistema in mio possesso è quello e vorrei ottimizzarlo al max!
Graziee
PS: ho dimenticato di dirvi che sia sulla Cpu che sulla s.video ho messo due dissipatori passivi provvisti di ventola per scongiurare le alte temperature e il rumore dei sistemi originali, rispettivamente Scythe Ninja 2 sulla cpu e Accelero S1 Rev.2 sulla s.video...ma non mi sono mai avventurato nell'overclock con successo.

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

/4GB G.SKILL RIPJAWS CL7 DDR3/GTX Gigabyte 460
:

in rari casi scendo a 1280x 800..