Visto il computer che possiedo avevo valutato l'ipotesi di fare un piccolo aggiornamento hardware.Ero indirizzato a cambiare il processore e per la mia scheda madre un q9550 con un piccolo aggiornamento del bios dovrebbe funzionare bene.Poi smanettando su internet ho pensato di poter prendere un athlon x4 640 cambiando scheda madre e prendendo una am2+ visto i prezzi contenuti e la compatibilità con le ddr2.La vga tengo quella che ho per ora.Cosa è meglio?Prendendo mobo e cpu amd andrei a spendere sui 170-180 euro circa mentre il q9550 viene oltre i 200.Premetto che il computer mi serve per i giochi quali gta4 il nuovo crysis ecc...

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

nuove dovrebbero stare sui 40/45€ se poi prendi i kit usati con 50€ di fai un 2x2gb a 800/1066 garantiti per il dual channel

Ti converrebbe (come prima scelta aspettare e cambiare radicalmente con una nuova cpu+mobo+DDR2
, oppure) mettere altri 2gb di ram DDR2 come quelle che già hai, in via teorica non dovrebbero esserci problemi, anche perchè le 800Mhz di problemi non credo ne diano.. Tuttavia non si può mai sapere, io non ho provato, aspetta e vedi se altri hanno già provato nel forum a mischiare marche diverse..