Salve a tutti!
Premetto che è la prima volta che scrivo su un forum per chiedere aiuto, mi sono sempre risolto i problemi da solo, ma questa volta non riesco proprio a venirne a capo
Il mio pc si è rallentato all'improvviso! É successo un mese fa, dopo che ho spostato il case momentaneamente in un altra stanza! Quando l'ho rimesso apposto è successo il guaio! Il pc ha cominciato a girare lento! Sicuramente non è un problema software perchè, apparte che velocizzo sempre i pc degli altri e so quali sono le cause sw, ma me ne accorgo quando trasferisco i dati ad esempio sull'HD esterno, la frequenza di trasferimento è molto + bassa! (prima era sui 22 MB/s ora non supera i 2!) oppure quando l'antivirus si aggiorna il puntatore va a scatti O_O e a volte i video e le canzoni fanno uno strano effetto rallentato che distorce il suono tipo "matrix". Poi per l'estrazione di un file rar ci mette il triplo del tempo che ci metteva prima! Che esaurimento!!xD
Secondo voi da cosa può dipendere?
Io sono convinto sia dovuto all'hardware: possibile che la causa sia una piccola botta che ha preso l'hard disk (non fissato ai supporti interni) durante lo spostamento, a scapito del flusso di dati che trasferisce al processore?
Proprio non so...spero riusciate ad illuminarmi!
Chiedo scusa per la lunghezza
**SPECIFICHE**
CPU: Intel Core 2 Duo E6300 1.86 Ghz
Mainboard: Asus P5VDC-MX
RAM: Kingston 2Gb [1+1] DDR PC2700
Hard Disk: ATA - 80 GB
Scheda Video: Ati Radeon 9550 - 256 Mb
Alimentatore: 450W
Sistema Operativo: Windows XP Ice v.6

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks