Chiedo scusa per i tanti post fatti, però ho letto un po di thread in giro per il forum e ho visto come vanno fatte le richieste, quindi chiedo scusa per le mie richieste un po vaghee riformulo meglio: ho intenzione di cambiare il pc che ho adesso con uno nuovo, tenendomi solo l'hard disk e i lettori di quello vecchio il sistema operativo e il monitor, l'hard disk è un maxtor da 500GB modello TM3500320AS, il monitor è un HP 2309m da 23", e ho windows 7. Adesso l'uso che devo fare per il PC è di grafica, usando programmi come photoshop e adobe, lavorare con i file MKV, compilare file, i giochi non molti perchè avendo l'xbox 360 gioco sempre con quella, però un gioco ogni tanto se bello e solo per la piattaforma PC lo gioco molto volentieri essendo un patito di Game
, quindi l'uso che devo fare è più o meno questo ma sicuramente in futuro potrebbe aumentare quindi devo essere pronto e non trovarmi deluso delle scelte fatte... Il mio budget era stare intorno alle 650€, e non pentirmi tra qualche anno della scelta fatta. Come processore avevo visto un i7 860, oppure un AMD II X6 1055T, oppure un AMD II X4 965...ma ero più propenso per l'i7 860...perchè ho letto buone recensione rispetto ad altri, ah e la scheda video pensavo una ATI HD 5750, o cmq una buona da rimanere su quella cifra...spero di essere stato chiaro e grazie anticipatamente a tutti
![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
e riformulo meglio: ho intenzione di cambiare il pc che ho adesso con uno nuovo, tenendomi solo l'hard disk e i lettori di quello vecchio il sistema operativo e il monitor, l'hard disk è un maxtor da 500GB modello TM3500320AS, il monitor è un HP 2309m da 23", e ho windows 7. Adesso l'uso che devo fare per il PC è di grafica, usando programmi come photoshop e adobe, lavorare con i file MKV, compilare file, i giochi non molti perchè avendo l'xbox 360 gioco sempre con quella, però un gioco ogni tanto se bello e solo per la piattaforma PC lo gioco molto volentieri essendo un patito di Game
Più che altro smetteranno di produrre processori e schede madri di quel socket.. Si passerà a 1155..