Prima di tutto un enorme grazie a coloro i quali risponderanno a questo toipc,sono praticamente nelle vostre mani.
Il mio attuale Pc è letteralmente andato e quindi mi tocca aquistare una nuova macchina
Budget: circa 1000 euro
Uso pricipale: giocare e farlo più che decentemente il più a lungo possibile
Per la Vga sarei orientato su una buona 5850 oppure su una 5870(se il costo totale non sfora il budget) Sono in possesso di un monitor Samsung SyncMaster P2270HD 50000:1
Riguardo al processore ho sempre usato Intel ma credo che negli ultimi anni il gap con Amd si sia ristretto molto quindi consigliatemi il migliore per giocare in linea con il mio budget
Per la mobo mi piacerebbe una che mi consenta di fare crossfire cosi da aggiungere in futuro un altra Vga
Per L'overclocking sono completamente inesperto ma leggo in giro che molti lo fanno e soprattutto (correggetimi se sbaglio) le mobo consentono un overclock molto semplice.....quindi un processore che sia facilmente overclockabile nn mi dispiacerebbe
Insomma ragazzi dateci dentro sono nelle vostre mani
P.S. La mia intenzione è quella di acquietare il pc a rate quindi vi chiedo ,se possibile,di mandarmi in privato link di buoni negozi online che permettono questo tipo di pagamento
Grazie mille

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

comunque ti ho messo i7 solo perchè hai detto di volere intel anche perchè i phenom x4 per il gaming vanno come i7...
177 euro