salve ragazzi, vorrei farvi un' altra domanda per togliere la curiosità:
visto che prendero una config per fare overclock vi volevo chiedere se è meglio la ram da 1600 o 2000?
perchè la mobo supporta anche le 2000
la config è nello spoiler
salve ragazzi, vorrei farvi un' altra domanda per togliere la curiosità:
visto che prendero una config per fare overclock vi volevo chiedere se è meglio la ram da 1600 o 2000?
perchè la mobo supporta anche le 2000
la config è nello spoiler
prendile da 1600 perchè da 2000 sono x overclock estremi..![]()
Dipende da che 1600, io le prenderei cl7, comunque io rivedrei un pò la configurazione, la 5830 non basta per giocare in full hd bene..
allora
risposta a paolo$$$: la domanda era tanto per sapere, io pernderò le 1600.
risposta a Linkino: prenderò le 1600 cl9, pero hai ragione con il fatto della 5830, è ho deciso di prendere le 5850, hanno un prezzo un pò più alto, ma forse prendero questa.
avete qualche altro consiglio?
approposito, ho visto che quasi nessuno prende la mobo ASRock 1336 X58 Extreme3, perchè? io l'havevo schelta per le usb 3.0, le sata3, e la e-sata3.
invece ho visto tanti che prendono la P6T, che cos'ha di tanto speciale?
non sono d'accordo con linkino...una 5830 in full hd andrà bene..certo non come la 5850....poi dipende anche dal procio se la può sfruttare o se fa da collo di bottiglia..(non è il tuo caso)..
la 5830 tira bene in Full HD...magari perde un po' a risoluzioni più elevate ma a 1080p va da dio!
non ha proprio senso spenderci ancora per una 5850....fidati io gioco il Full HD con 2 GTX 275 e faccio costanti 60fps con il 3D Vision attivo e tutti il filtri attivi + qualità texture max con Far Cry 2!![]()
I'm Cooking something new in my Kitchen...something special!
PS = nel pc anche Kit Nvidia 3D Vision, kit 2.1 Philips amBX Premium 160W
Le mie trattative:
allora secondo voi dovrei prendere una 5830, e le ram con CL bassi. ma prechè sono meglio le ram con CL bassi se si fa oc?
infatti! prendi la 5830 (cerca di spenderci meno possibile!) + ram 1600Mhz CL7 che in oc rendono ottimamente!
se proprio vuoi la 5850 allora cercala a basso prezzo, sennò non ne vale la pena a mio avviso.....tutti pensano che una 5830 non vada ma nella realtà spinge che è una bellezza!
I'm Cooking something new in my Kitchen...something special!
PS = nel pc anche Kit Nvidia 3D Vision, kit 2.1 Philips amBX Premium 160W
Le mie trattative:
allora, come ram penso che queste andranno bene, però per la vga ho scelto la ATI HD5830 HIS 1GB iCooler V 2xDVI/HDMI/DP, o la ATI HD5830 ASUS 1GB DirectCu/2DIS/1GD5 DVI/DP/HDMI voi che dite?
ok allora tra qualche minuto posto l'intera config, è mi dite sè va bene?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)