salve a tutti! volevo dei pareri sul mio pc,cosa va e cosa non va,pezzi da sotituire ecc ecc...prego accomodatevi![]()
salve a tutti! volevo dei pareri sul mio pc,cosa va e cosa non va,pezzi da sotituire ecc ecc...prego accomodatevi![]()
occa il procio a 3.0Ghz magari con un dissi aftermarket se non lo hai
cambia alimentatore
cambia scheda video
la scelta dipende dal tuo budget
Lo vorrei sfruttare per giocare! ho dei titoli recenti...ma se alzo le prestazioni,il gioco va lentissimo...
P.S. come posso trovare il tipo di alimentazione del mio pc? ho everest..li si puo vedere?
devi comunque sapere quanto puoi spendere per tutto, altrimenti è inutile sparare nomi di componenti come viene magari prendendo i migliori se poi quella cifra non la vuoi spendere....![]()
Segui i consigli di GoldLibra e Wanted99, purtroppo l'alimentatore per sapere marca e modello devi necessariamente aprire il case e controllare, in base alle componenti del tuo sistema ed al budget (come detto) a tua disposizione sicuramente ti aiuteremo nel tuo intento![]()
Guida allo shop on line per componenti hardware
per info mandatemi un PM
test:pc acceso h24/365 dal 30/05/2009 quanto reggerà? è ancora in funzione 18-05-2012
insomma devi dire quanti Ampere hai sulla +12v cosi da sapere se è buono,e poi perche 6gb?la tua mobo è dual channel ,non tri channel,In oC conviene tenere 4gb
Fan dello spam sul
Non sarà un portatile ?![]()
guardate bene le caratteristiche, lui fino ad ora non ha "toccato" niente: è un Acer pre-Assemblato da mercatone...;
Q8300 : tipica cpu lì commercializzata e data agli OEM perchè non venduta
6Gb di ram : tipica quantità scadente e spropositata per attirare con i numeri
Mobo e Monitor Acer : chi lo sa che roba è...
G210 : rebrand di 8400GS....
da questo si può dedurre che se ha un Alimentatore decente da 300W è pure tanto.....quindi deve cambiarlo. Ribadisco i consigli dati all'inizio. Dobbiamo solo aspettare la risposta del buon Kisserace sul budget a disposizione
hai ragione gold libra...dipende tutto dal suo budget...anche io ero uno col pc da supermercato o mediamondo,pero piano piano ho cambiato tutto ,tranne processoree mi trovo bene,pero bisogna spendere soldi e non pochi
,aspettiamo una sua risposta sull'uso e budget
Fan dello spam sul
regà! m'avete fatto cala il mio pc ahahah credevo fosse buono o.o
Cmq,per la scheda non vorrei spendere piu di 150€
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
News & Annunci