Originariamente Scritto da
dacchio
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e non so se è la sezione giusta, comunque ho un pc un pò vecchiotto del 2004, e mi piacerebbe avere molte più prestazioni dal mio pc, vorrei crearlo da capo,premetto che è il primo pc che provo ad assemblare, ma non sono totalmente inesperto,come sito ho visto
www.hrw.it mi sembra molto ben fornito, non so se ne avete uno piu fidato accetto consigli, comunque il budget che mi ero prefisso è circa 1000 euro, come CPU e cosa mi consigliate?io avevo pensato ad una intel core i7, soltanto è un pò costosa per non parlare poi della scheda madre,come ram avevo in mente 4-5gb dd3 o dd2, ho letto un pò di guide in giro, ma ognuna dice la sua, cosa ne pensate?per la scheda video sono in alto mare,XD.mentre per il raffreddamento, mi piacerebbe trovare qualcosa a liquido, ho trovato in internet kit non molto costosi, il PC lo uso un pò per tutto a partire dagli ultimi giochi in uscita alla grafica e quant'altro, più che altro mi piace sperimentare XD.Come potete vedere al primo PC sono un bel pò in alto mare, vi sarei grato se riuscite anche a darmi qualche consiglio.
Grazie