per il sistema operativo non lo compro io quindi non li spendero la cifra del sistema, mi dovreste dire con quella configurazione di linkino, windows 7 che versione ci vuole. Tanto non lo pago io io pago solo i pezzi...
per il sistema operativo non lo compro io quindi non li spendero la cifra del sistema, mi dovreste dire con quella configurazione di linkino, windows 7 che versione ci vuole. Tanto non lo pago io io pago solo i pezzi...
scusa se può spedere 750 euro perchè deve prendere un processore già vecchio quando spendendo poco di + può avere delle prestazioni maggiori?
ok, forse per il gioco un 6 core è inutile ma visto che lui deve anche lavorarci di grafica...un processore 6 cores nn è da buttare (sempre che i programmi che usa supportino 6 cores).
ha un monitor fullhd, ma se lui ha in preventivo tra qualche mese di cambiare scheda video e prendere un'ultima uscita (quindi penso almeno una hd6xxx), con una 5750 fino a quel momento si diverte alla grande!
cioè, mi ci diverto io sul televisore a 47", vuoi che nn si diverta lui su un monitor per pc?
poi nn capisco perchè gli abbiate consigliato un phenom, lui voleva un intel...
L'anima nasce vecchia e diventa giovane: ecco la commedia della vita.
Il corpo nasce giovane e diventa vecchio: ecco la tragedia della vita.
(Cit. Oscar Wilde)
no ma è uguale intel o phenom nn ho preferenze, nn conoscevo i valori del phenom quindi nn avrei potuto dire come esempio phenom x6. Comunque la configurazione va bene quella di linkino, prendero una 5750 per il momento, ma rimane comunque la domanda, che windows 7 prendo? non badate al costo xk nn lo paghero io. Con quella configurazione che windows 7 prendo?
puoi scegliere tra la versione pro o la ultimate (ma visto che nn li spendi tu i soldi) prendi l'ultimate.64 bit.così avrai uno sbocco futuro se vorrai aggiungere ram al pc.
PS. sennò vuoi fare un bell'esperimento? prenditi una nvidia per ora.tanto con max un 100 euro te la cavi a prendere una 240 o una 250.per ora la usi normalmente.quando cambierai scheda video, la userai esclusivamente per gestire la fisica, accoppiata alla nuova scheda che prenderai(magari appunto una bella ati della serie hd6xxx)
L'anima nasce vecchia e diventa giovane: ecco la commedia della vita.
Il corpo nasce giovane e diventa vecchio: ecco la tragedia della vita.
(Cit. Oscar Wilde)
Le cose in più che hanno la professional e l'ultimate non servono all'utente normale(forse giusto la possibiltà di virtualizzare XP). La Home Premium basta e avanza
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)