amd sempron 140 2.7ghz vs pentium 4 3.2ghz![]()
amd sempron 140 2.7ghz vs pentium 4 3.2ghz![]()
Il pentium dovrebbe essere meglio.
Il mio PC:
Feedback:
perchè?
io ho un pentium 4 però volevo cambiarlo con uno nuovo perche il mio pentium 4 ha ben 8 anni allora volevo prendre un sempron 140 (30€) e poi fare un po di overclok (3.2ghz) cosi rende al meglio
tu cosa ne pensi
io penso che il sempron è migliore... insomma il processo produttivo è nuovo più transistor e produce meno calore e consuma meno.. con una buona MB puoi sbloccare i core dormienti e usarlo come un dual core o un triple core con un basso FSB secondo me è una CPU su cui investire... peccato che per averla tu dovresti cambiare tuta la configurazione... quindi è meglio se rimani con il P4...
No way but the hard way
Latitante... Ingegneria dal forum ti porta via...
http://www.youtube.com/user/SD7M381440
a me non interessa non cambiare configurazione
l'importante che il mio muletto vada bene per un'altro pò
secondo te con 120€ cosa riesco a prendere cpu+mobo
un pc che non dia problemi su internet e che ogli tanto qualche film
poi qualche programmino di foto
costa molto di più del sempron
Sempron vince , anche per i consumi
PassMark Software - CPU Benchmarks - List of Benchmarked CPUs
Sempron + mobo AM3 8xx ti potrebbe garantire aggiornamenti futuri con bulldozer se vorrai trasformare il muletto in una macchina da guerra![]()
se non vuoi spendere molto hai 2 possibilità:
1) Asrock N68C-S + Amd Sempron 140 = se vuoi risparmiare parecchio e riutilizzare le tue attuali DDR2
2) Asrock M3A785GM-LE/128M + Amd Athlon II X2 240 = se vuoi comunque una buona cosa spendendo un pò in più ma prendendo delle nuove DDR3
a te la scelta![]()
quanto costano quete 2 nuove mobo
la N68 = 30€
la 785 = 50€
prezzi base escluse spese di spedizione quindi aggiungici 10€
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)