Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: nuova configurazione pc

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito nuova configurazione pc

ciao a tutti sono nuovo del forum e da poco che mi sono appassionato di pc,volevo un consiglio su una configurazione che ho intenzione di conprare per il mio nuovo pc.premetto che ci gioco ,internet ,ancora non so overcloccare ma mi piacerebbe in futuro!!! scheda madre asus p7p55 lx - scheda video hd 5770 1gb - ali coolmaster silent pro 700 - cpu intel i5 750 - hardisk 2 seagate 7200 500gb configurazione raid0 -case antec two hundred. ho gia l alimentatore e la scheda video...vi ringrazio per i suggerimenti in anticipo

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la scheda madre sarebbe meglio prendere la p7p55d liscia....quelle LE e LX hanno delle funzionalita' in meno...con la 5770 puoi giocare bene ma se hai un full hd una 5850/5870 sarebbero le ideali per giocare al max anche per i giochi futuri; fermo restando che funziona bene anche la sorellina minore!!
    se vuoi fare OC (e sei deciso a prendere l'i5) dovresti prendere delle ram buone ;direi 1600mhz e cl8, se invece non ti cambia niente puoi prendere un meno costoso phenom x4 965BE (che nei giochi va piu' o meno uguale all'i5)
    e puoi risparmiare anche sulle ram prendendo delle 1333mhz cl9 reperibili anche sotto le 100€, poi se vuoi, quello che risparmi lo potresti investire sulla scheda video;
    ah poi le mobo per il phenom hanno gia il sata3 e quasi tutte l'usb3, tipo la asus m4a89gtd pro/ usb3, mentre la p7p55d non le ha....se sei interessato a queste caratteristiche dovresti prendere modelli che si aggirano anche sulle 140/150€...
    c'è anche da dire che (almeno per ora) difficilmente si saturano i 3gb/s, mentre il sata3 "mette a disposizione" 6gb/s,quindi potresti risparmiare adesso sulla mobo e prenderla una col sata3 quando ci sara' bisogno...l'alimentatore sarebbe meglio non scendere sotto i 600w e magari stare su prodotti di marca come corsair e coolermaster (gli altri x me costano troppo o troppo poco x quello che fanno)
    penso sia tutto.....e penso anche che ti serva una bella nottata per pensare a cosa sia il meglio per te e le tue tasche....

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da habanero Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuovo del forum e da poco che mi sono appassionato di pc,volevo un consiglio su una configurazione che ho intenzione di conprare per il mio nuovo pc.premetto che ci gioco ,internet ,ancora non so overcloccare ma mi piacerebbe in futuro!!! scheda madre asus p7p55 lx - scheda video hd 5770 1gb - ali coolmaster silent pro 700 - cpu intel i5 750 - hardisk 2 seagate 7200 500gb configurazione raid0 -case antec two hundred. ho gia l alimentatore e la scheda video...vi ringrazio per i suggerimenti in anticipo
    ciao
    allora se ci giochi in full-hd una 5770 non credo ti basterà
    (poi dipende dai giochi e da come sei abituato)
    cmq io farei qualcosa tipo questa:

ho aggiunto una seconda scheda video
    tolto il raid0 che in game non serve e messo una piattaforma più longeva e facile da overcloccare

5.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)