Ciao a tutti, spulciando qua e la mi stavo facendo consigliare qualcosa per una workstation da casa per lavorare un po con programmi tipo Autodesk Maya // 3DS max, pacchetto Adobe e qualche software di compositing, quindi vi posto la configurazione che ho pensato avendo come limite 1800 € e datemi i vostri consigli!
-Thermaltake Element V Black Edition Full Tower Nero No-Psu ATX
-Thermaltake Toughpower XT 775Watt EPS/ATX12V Modulare 24+4/8+8pin PFC Attivo 80+ Crossfire/SLI
-Asus P6X58D-E X58 i7 SLI/CrossFire DDR3 Sata3 GLan USB3 sk1366 ATX
-Intel Core i7 930 2.8GHz 4.8GT/s L3-8MB LGA1366 BOX
-2X Corsair 6GB Kit 3*2GB DDR3-1333 XMS3-10600 CAS9
-ZOTAC NVIDIA GeForce GTX470 1280MB Gddr5 320bit 2*Dvi/HDMI PCi-Ex
così siamo a 1500 + 40 di assemblaggio e 15 di spedizione...
da aggiungere poi ci sono: masterizzatore, ma ne basta uno da 20 euro della LG, e il punto dolente su cui non so proprio come muovermi... gli Hdd...
Non credo che mi permetterò nè velociraptor nè ssd... quindi mi servirebbe un hdd per sistema operativo e uno / due per lo storage. Che mi consigliate? Dove me lo farei assemblare hanno per lo più WD.... Se ci avanza qualcosa magari ci infilo pure un bel dissipatorino per la CPU, ma anche lì lascio a voi la parola! Grazie a chi risponde e buona notte!

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
) e pure per la garanzia son tranquillo, sbologno a loro senza dover diventare scemo smontando e mandando in giro per l'Italia ogni singolo componente!