Ciao mi chiamo Antonio, sn nuovo del forum e vorrei gia chiedervi un consiglio ^^
Io devo ricomprare il pc nuovo. Ho gia un pc da ridare in dietro al mio tecnico di fiducia, penso che massimo valga sui 90 euro tutto quanto...
Diciamo che utilizzero il pc soprattutto per giocare e per far girare bene senza rallentamenti adobe after effects cs5 e programmi cosi di video editing, non quelli pesanti come autocad o 3dsmax. Quindi penso che un quad core basti e avanzi per questo utilizzo poiche un phenom x6 mi sembra inutile visto che non userò programmi che utilizzano 6 core. Quindi diciamo che potrei dedicarmi alla scheda video. Il mio budget è di 600 euro circa, ho gia la tastiera, il mouse, le casse, e il monitor. Il monitor è un 22 pollici LCD, risoluzione massima 2048x 1536 circa. ma io di solito nn gioco mai oltre la risoluzione 1280x1024. Quindi mi servono gli altri componenti compreso sistema operativo. Pensavo a Windows 7 64 bit home premium, che dite?
Quindi, per favore potreste farmi una lista delle componenti che mancano? processore quad core bello potente, scheda madre, ram tanta quanto secondo voi puo bastare per giocare benissimo ai nuovi giochi che ci sono e che usiranno, alimentatore, scheda video e quello che manca.ah se potete scegliere pezzi adatti a non fare rumore sarebbe meglio, anche se costano un pochino di piu. Grazie!

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks