Salve a tutti ragazzi sono nuovo in tutti i "sensi" sia nel campo della vera informatica sia nel campo dell' assemblare un pc...
Bhe allora visto che seguo il forum da un po (molto molto figo ^^) volevo presentarvi la mia configurazione per un computer che vorrei assemblare (ma perchè spendere soldi inutili se potete darmi dei consigli??XD) allora iniziamo con una piccola prefazione (ho visto che molti di voi sono superesigenti). Il pc lo uso per 3 operazioni principali... Gioco principalmente a wow (ma non solo), e spesso uso programmi tipo fraps mentre gioco che abbassano di un botto gli fps e ascolto musica (questo lo faccio sempre). Inoltre uso Autocad 2d/3d, photoshop (+ raramente) e pinnacle studio 14 (sempre)
Queste sono le funzioni che faccio principalmente sul pc quindi mi sono "provato" a fare un pc da solo con la speranza che se mi dite che è buono lo compro =D (e magari consigli su mobo etc.)
Iniziamo:
(sono patito della coolermaster)
Case: HAF 922
Dissipatore: Coolermaster V8
Alimentatore: COOLER MASTER Silent Pro M600 600W
Scheda madre: ASUS P7P55D-E LX
Processore: INTEL COREI5 750 2.66G 8MB BOX 4338
Memoria: DDR3 4GB 1333MHZ CORSAIR DOMINATOR TW3X4G1333C9DHX XMS3
Scheda video: Radeon HD 5770 vapor-x
Masterizzatore: lg lightscribe
Hard Disk: non so che mettere la scheda mi consente un sata III ma ho visto che costano un botto...
Vorrei stare intorno agli 800-900 €
Aspetto consigli![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

ecco io vorrei fare solo l' overclock ma mi conviene sprecare qualche soldo in + e prendere un ali + grande e magari fare un cross piu in la???